il dubbio che fosse tesi poco veritiera mi è sorto, ma nell'ignoranza.....

certo che.....mi roderebbe lasciare la moto in Serbia o Croazia o Montenegro

spalla ha scritto: il dubbio che fosse tesi poco veritiera mi è sorto, ma nell'ignoranza.....![]()
certo che.....mi roderebbe lasciare la moto in Serbia o Croazia o Montenegroperchè mi hanno detto frescacce
Giampaolo ha scritto:8) Io con la mia, Leovince, filtro Kn ho il CO a 19,5 nel tune ecu, e va benissimo fagli fare l'autoaprendimento ecc......prova piano piano a tarare il CO....... vedrai che ce la fai... 8)
....sei un grande..... 8)....se vogliamo poi spendere un po' di parole sulla terza marcia.....facciamolo.......Neo ha scritto:Neanch'io tiro di frequente le marce... ma dai 6500 ai 9000 c'è la libidine...spalla ha scritto:ok, ho chiesto al meccanico di controllare il CO![]()
anche a me Giampy ha tolto il limitatore, ma tanto l'ho nella testa e nel polsoquindi non corro rischi x quello.
la mia moto non sa cosa sia il fuorigiri, al massimo tiro le marce sui 7.000, eccezionalmente 7.500 tanto è inutile oltrenon credo che anche se fosse un pò magra possa subire danni
è come i fonzies se non ti lecchi le dita godi solo a metà
![]()
oltre 150 kmh di pura libidine?Caporamarro ha scritto:....sei un grande..... 8)....se vogliamo poi spendere un po' di parole sulla terza marcia.....facciamolo.......Neo ha scritto:Neanch'io tiro di frequente le marce... ma dai 6500 ai 9000 c'è la libidine...spalla ha scritto:ok, ho chiesto al meccanico di controllare il CO![]()
anche a me Giampy ha tolto il limitatore, ma tanto l'ho nella testa e nel polsoquindi non corro rischi x quello.
la mia moto non sa cosa sia il fuorigiri, al massimo tiro le marce sui 7.000, eccezionalmente 7.500 tanto è inutile oltrenon credo che anche se fosse un pò magra possa subire danni
è come i fonzies se non ti lecchi le dita godi solo a metà
![]()
Scusa se sono un po' "de coccio" ma mica ho capito bene, il TuneEcu ti fa impazzire perchè non lo sai usare o perchè con la nuova mappazza la moto beve lo stesso?trab ha scritto:ciao raga' sto tunnecu me manda fori de testa......... non ce la fo' a fare piu' de 14 km litro ....... leggo chi fa' 18 ---20 giuro se trovo qualcuno che riesche a darmi una dritta x arrivare a 18 km/lt gli pago una cena con sbornia inclusa ......... in qualsiasi luogo in italia ... massimo ho fatto 16 km/lt ma dietro uno scuterone..... x star dietro un ca..o de bmw ho fatto dodici !!!!!!!!!!!! non so se e' il caso di cambiare moto o cambiare chi c'e' sopra... ma non e' possibile nel mio caso cambiare nessuno dei due .........(capo del 20001 non cat con kn e marmitte leovinc) ciao gente ..![]()
ciao Sting, ti ho inviato una mailSting AB ha scritto:Scusa se sono un po' "de coccio" ma mica ho capito bene, il TuneEcu ti fa impazzire perchè non lo sai usare o perchè con la nuova mappazza la moto beve lo stesso?trab ha scritto:ciao raga' sto tunnecu me manda fori de testa......... non ce la fo' a fare piu' de 14 km litro ....... leggo chi fa' 18 ---20 giuro se trovo qualcuno che riesche a darmi una dritta x arrivare a 18 km/lt gli pago una cena con sbornia inclusa ......... in qualsiasi luogo in italia ... massimo ho fatto 16 km/lt ma dietro uno scuterone..... x star dietro un ca..o de bmw ho fatto dodici !!!!!!!!!!!! non so se e' il caso di cambiare moto o cambiare chi c'e' sopra... ma non e' possibile nel mio caso cambiare nessuno dei due .........(capo del 20001 non cat con kn e marmitte leovinc) ciao gente ..![]()
Nel primo caso il problema lo risolvi facendoti installare la mappa da uno delle tue parti, nel secondo caso il problema non sei tu ma la moto che ha qualcosa che non va... a meno che non la fai urlare sopra i 6mila giri vita natural durante
Rispostoeliele ha scritto:
ciao Sting, ti ho inviato una mail
ciao
Stesso problema di Davide,Giampaolo ha scritto: Davideeeeeee fatto !!!
8) 8) 8) saldatura farlocca nel prodotto OBD![]()
sistemato !oggi rispedisco indietro !