Tutto TuneECU

Diagnostica e rimappatura della centralina
Rispondi
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: Tutto TuneECU

Messaggio da spalla »

Moma, io.....faccio l'agente di assicurazioni e di meccanica so proprio pochino :oops: , prendo x buono quello che mi dicono e con ingenuità lo trasmetto a chi ne sa piàù di me.
il dubbio che fosse tesi poco veritiera mi è sorto, ma nell'ignoranza..... :wink:
certo che.....mi roderebbe lasciare la moto in Serbia o Croazia o Montenegro :cry: perchè mi hanno detto frescacce
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
filo_the_best
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da filo_the_best »

Hahaha il co non si fa perché e kat hahahahahahaaha... che bello sarebbe... mi chiedo perché i meccanici che non han l'axxone o simili si devon in ventar ste palle... ti mandava da un elettrauto e bon... vabbe l'onesta e davvero rara...
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

spalla ha scritto: il dubbio che fosse tesi poco veritiera mi è sorto, ma nell'ignoranza..... :wink:
certo che.....mi roderebbe lasciare la moto in Serbia o Croazia o Montenegro :cry: perchè mi hanno detto frescacce

Tranquillo, un CO anche eventualmente sballato non ha mai lasciato a piedi nessuno... Nella peggiore delle ipotesi, lasciato senza soldi si (per il maggior consumo)
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
tennariver
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tennariver »

personalmente dopo aver installato la mappa 05123catfish2011 ho provato a smagrire il CO, l'ho portato da 64(valore del tune ecu) fino a 36, diminuendolo ancora la moto no reggeva il minimo e ci ho girato per tutta l'estate con consumi attorno ai 17Km/l.
Ieri ho montato remus GP e candele ngk iridium e ho notato una leggera difficoltà a digerire aperture violente del gas e scoppi in rilascio sopra i 6000g. Forse smanettando non ho permesso alla centralina di effettuare l'autoapprendimento.
Montando scarichi sportivi è opportuno caricare una mappa specifica o basta giocare con il CO?
Immagine
Moto...
Caponord 2003
Yamaha wr450f
3 mtb: xc,fr,dh
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

8) Io con la mia, Leovince, filtro Kn ho il CO a 19,5 nel tune ecu, e va benissimo fagli fare l'autoaprendimento ecc......prova piano piano a tarare il CO....... vedrai che ce la fai... 8)
tennariver
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tennariver »

Giampaolo ha scritto:8) Io con la mia, Leovince, filtro Kn ho il CO a 19,5 nel tune ecu, e va benissimo fagli fare l'autoaprendimento ecc......prova piano piano a tarare il CO....... vedrai che ce la fai... 8)

AGLI ORDINI! :P ....poi riferirò!
Immagine
Moto...
Caponord 2003
Yamaha wr450f
3 mtb: xc,fr,dh
Caporamarro
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750

Messaggio da Caporamarro »

Neo ha scritto:
spalla ha scritto:ok, ho chiesto al meccanico di controllare il CO :help:

anche a me Giampy ha tolto il limitatore, ma tanto l'ho nella testa e nel polso :lol: quindi non corro rischi x quello.

la mia moto non sa cosa sia il fuorigiri, al massimo tiro le marce sui 7.000, eccezionalmente 7.500 tanto è inutile oltre :wink: non credo che anche se fosse un pò magra possa subire danni :roll:
Neanch'io tiro di frequente le marce... ma dai 6500 ai 9000 c'è la libidine... :D è come i fonzies se non ti lecchi le dita godi solo a metà :giullare: :giullare:
....sei un grande..... 8)....se vogliamo poi spendere un po' di parole sulla terza marcia.....facciamolo....... :wink:
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Caporamarro ha scritto:
Neo ha scritto:
spalla ha scritto:ok, ho chiesto al meccanico di controllare il CO :help:

anche a me Giampy ha tolto il limitatore, ma tanto l'ho nella testa e nel polso :lol: quindi non corro rischi x quello.

la mia moto non sa cosa sia il fuorigiri, al massimo tiro le marce sui 7.000, eccezionalmente 7.500 tanto è inutile oltre :wink: non credo che anche se fosse un pò magra possa subire danni :roll:
Neanch'io tiro di frequente le marce... ma dai 6500 ai 9000 c'è la libidine... :D è come i fonzies se non ti lecchi le dita godi solo a metà :giullare: :giullare:
....sei un grande..... 8)....se vogliamo poi spendere un po' di parole sulla terza marcia.....facciamolo....... :wink:
oltre 150 kmh di pura libidine? :roll: :roll: 8)
trab
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da trab »

ciao raga' sto tunnecu me manda fori de testa......... non ce la fo' a fare piu' de 14 km litro ....... leggo chi fa' 18 ---20 giuro se trovo qualcuno che riesche a darmi una dritta x arrivare a 18 km/lt gli pago una cena con sbornia inclusa ......... in qualsiasi luogo in italia ... massimo ho fatto 16 km/lt ma dietro uno scuterone..... x star dietro un ca..o de bmw ho fatto dodici !!!!!!!!!!!! non so se e' il caso di cambiare moto o cambiare chi c'e' sopra... ma non e' possibile nel mio caso cambiare nessuno dei due .........(capo del 20001 non cat con kn e marmitte leovinc) ciao gente .. :cry: :cry:
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

trab ha scritto:ciao raga' sto tunnecu me manda fori de testa......... non ce la fo' a fare piu' de 14 km litro ....... leggo chi fa' 18 ---20 giuro se trovo qualcuno che riesche a darmi una dritta x arrivare a 18 km/lt gli pago una cena con sbornia inclusa ......... in qualsiasi luogo in italia ... massimo ho fatto 16 km/lt ma dietro uno scuterone..... x star dietro un ca..o de bmw ho fatto dodici !!!!!!!!!!!! non so se e' il caso di cambiare moto o cambiare chi c'e' sopra... ma non e' possibile nel mio caso cambiare nessuno dei due .........(capo del 20001 non cat con kn e marmitte leovinc) ciao gente .. :cry: :cry:
Scusa se sono un po' "de coccio" ma mica ho capito bene, il TuneEcu ti fa impazzire perchè non lo sai usare o perchè con la nuova mappazza la moto beve lo stesso? :roll: Nel primo caso il problema lo risolvi facendoti installare la mappa da uno delle tue parti, nel secondo caso il problema non sei tu ma la moto che ha qualcosa che non va... a meno che non la fai urlare sopra i 6mila giri vita natural durante :)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Considerato che Trab sta a Fabriano e non vive di GRA, potrebbe anche trattarsi di un consumo normale se fa tutte le diverse "bocche" del circondario :ok:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

Sting AB ha scritto:
trab ha scritto:ciao raga' sto tunnecu me manda fori de testa......... non ce la fo' a fare piu' de 14 km litro ....... leggo chi fa' 18 ---20 giuro se trovo qualcuno che riesche a darmi una dritta x arrivare a 18 km/lt gli pago una cena con sbornia inclusa ......... in qualsiasi luogo in italia ... massimo ho fatto 16 km/lt ma dietro uno scuterone..... x star dietro un ca..o de bmw ho fatto dodici !!!!!!!!!!!! non so se e' il caso di cambiare moto o cambiare chi c'e' sopra... ma non e' possibile nel mio caso cambiare nessuno dei due .........(capo del 20001 non cat con kn e marmitte leovinc) ciao gente .. :cry: :cry:
Scusa se sono un po' "de coccio" ma mica ho capito bene, il TuneEcu ti fa impazzire perchè non lo sai usare o perchè con la nuova mappazza la moto beve lo stesso? :roll: Nel primo caso il problema lo risolvi facendoti installare la mappa da uno delle tue parti, nel secondo caso il problema non sei tu ma la moto che ha qualcosa che non va... a meno che non la fai urlare sopra i 6mila giri vita natural durante :)
ciao Sting, ti ho inviato una mail

ciao
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

eliele ha scritto:
ciao Sting, ti ho inviato una mail

ciao
Risposto :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

Giampaolo ha scritto: Davideeeeeee fatto !!!

8) 8) 8) saldatura farlocca nel prodotto OBD :evil:

sistemato ! :wink: oggi rispedisco indietro !
Stesso problema di Davide,

Driver + .net framework correttamente installati,
Immagine

... ma il messaggio è questo.
Immagine

Se mi dici che può essere una semplice saldatura farlocca, provo a provvedere da solo.
Immagine
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

......mappa montata e CO rifatto.... ieri ho fatto da pieno (raso) a pieno (raso) esattamente 298,8 km ed ho messo 14,85 litri nel serbatoio. Fanno esattamente 20 km (e qualcosina in più) al litro!!!!!! Sicuramente non ho fatto autostrada e l'andatura media non era elevata dato che ho fatto un percorso fatto tutto di saliscendi, ma penso che non possiamo lamentarci troppo di questa moto...Comunque consiglio a tutti dopo aver montato la mappa di rifare il CO perchè nel mio caso, come avevo già detto qualche post prima, il mio era alle stelle :wink:
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Tutto TuneECU CN ETV 1000”