alberto65 ha scritto:E' quello che ho pensato anche io, non mi importa la durata, o almeno per me non credo sia un problema, quello che mi domando è se una gomma non bimescola mi si possa appiattire al centro e creare dei problemi.
Io non consumo gomme e freni, lo avevo gia detto, ma non solo della moto anche dell'auto, ho da poco cambiato gomme alla mia auto e con il treno precedente (yokohama) ho fatto 84000 km e anche li avevano ancora 3mm di battistrada ma cambiate perche avevano quasi 5 anni, ho dato via la mia auto precedente a 150.000km e non avevo mai sostituito le pasticche dei freni, e anche nell'attuale che ha 92000km sono a metà
Anch'io consumo poco gomme e freni, ciononostante con le Diablo Rosso che avevo prima ci ho fatto 8000 km e poi le ho rimpiazzate, anche se qualcuno mi diceva che ce n'era ancora, mentre altri mi dicevano che erano alla frutta...
Poi ho messo le pilot power. 216 montate.
le consiglio vivamente. D'inverno ogni tanto aprendo il gas a moto ancora piegata le sento scovolare un po', ma rispetto alle Pirelli non c'e' paragone.
Poi, riguardo le gomme che metti in lizza, a parte le Pilot Road 3, delle altre si e' parlato in lungo e in largo.
Z6 gettonatissime da Fedro (tieni conto sempre delle temperature teutoniche)
Roadsmart le prime in classifica.
Pilot Power oggetto del desiderio quando costavano un polmone e ora alle ortiche perche' econimiche...

considerate eccellenti ma troppo morbide e quindi di scarsa durata. Cosa smentita da qualcuno ma non ricordo da chi.
Io metterei le PP (e inrfatti le ho messe)