Intanto: bimescola tutta la vitaalberto65 ha scritto:E' quello che ho pensato anche io, non mi importa la durata, o almeno per me non credo sia un problema, quello che mi domando è se una gomma non bimescola mi si possa appiattire al centro e creare dei problemi.
Io non consumo gomme e freni, lo avevo gia detto, ma non solo della moto anche dell'auto, ho da poco cambiato gomme alla mia auto e con il treno precedente (yokohama) ho fatto 84000 km e anche li avevano ancora 3mm di battistrada ma cambiate perche avevano quasi 5 anni, ho dato via la mia auto precedente a 150.000km e non avevo mai sostituito le pasticche dei freni, e anche nell'attuale che ha 92000km sono a metà

Poi, mi pare di capire che hai una guida estremamente tranquilla

Ma nello stesso tempo direi che non ti serve neanche una super-durata....
Quindi mi sentirei di consigliarti comunque una gomma sportiva come i PPower: intanto (stando ai prezzi molto 'milanesi' del tuo gommista) vai a risparmiare 100

Poi hai comunque una copertura ottima anche sul bagnato

Sempre, chiaramente, IMHO (anche se non so che vor dì


P.S.: comunque la sfiga ultimamente è sintonizzata su AOTR



Per ora fà da tappo e tiene la pressione, ma si prospetta la vulcanizzazione nei primi 1000 km di vita.... esattamente come gli ultimi 3 treni....


Tante ne ho tirate, ma tante....
