ieri sera mi sono sciroppato pagine e pagine di discussioni sulle sportsmart, ed ho capito che è una gomma molto particolare, che fa felici tanti, ma ne rende altrettanti scontenti e confusi, dato che essendo molto rigida, mette in evidenza eventuali "problemi" o pecche di ammo, ciclistica, ecc...
probabilmente non sono le gomme migliori per una moto come il pegaso strada, cpon una potenza limitata e poco caricata sull'avanetreno... tali gomme richiedono del peso sopra per lavorare meglio...sgonfiare è un palliativo, infatti sto cercando di caricare meggiormente l'avantreno irrigidendo il precarico ed il mono, e poi provero' a sfilare un pochino le forcche, mantenendo la pressione costante, in modo da capire se sto andando nella direzione giusta.
Cmq con 1,5 ant e 1,7 post gia' va molto meglio, davanti manca circa 1cm e dietro, purtroppo, quasi 2... in effetti mi spiace che probabilmente rimarra' tanta gomma inutilizzata, ma gia' cosi' vado bene, come prima circa con le roadsmart, ma sento che posso migliorare ancora il feeling.
Volevo cambiare l'olio delle forche con un 20W, ma a questo punto con ina carcassa cosi' rigida non so se sia la mossa giusta... prima preferisco fare altre prove x non avere troppe variabili in gioco