Mario ma il CO l'hai rifatto tu con il TuneEcu? oppure hai prestato il TuneEcu al tuo mecca che ha i sensori da mettere allo scarico e nei collettori? E che parametri hai modificato?marioloc ha scritto:......mappa montata e CO rifatto.... ieri ho fatto da pieno (raso) a pieno (raso) esattamente 298,8 km ed ho messo 14,85 litri nel serbatoio. Fanno esattamente 20 km (e qualcosina in più) al litro!!!!!! Sicuramente non ho fatto autostrada e l'andatura media non era elevata dato che ho fatto un percorso fatto tutto di saliscendi, ma penso che non possiamo lamentarci troppo di questa moto...Comunque consiglio a tutti dopo aver montato la mappa di rifare il CO perchè nel mio caso, come avevo già detto qualche post prima, il mio era alle stelle
Tutto TuneECU
- Sting AB
- Talebano della Caponord

- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Re: Tutto TuneECU
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM

Ti rispondo io che lo so
il co l'ha fatto Fiore, che l'ha trovato a fondo scala
dopo che abbiamo installato la mappazza...
- Sting AB
- Talebano della Caponord

- Contatta:
Ok ma Fiore per fare il CO ha usato il TuneEcu o l'Axone? In pratica con la mappazza caricata è ancora possibile registrare il CO con l'Axone?Neo ha scritto:Ti rispondo io che lo soil co l'ha fatto Fiore, che l'ha trovato a fondo scala
dopo che abbiamo installato la mappazza...
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM

Né uno né l'altro, il co lo fa con la macchina del co
sarebbe quell'apparecchio con il display con i numeri rossi e poi agisce alzando il serbatoio su qualche vite che sa lui con una lunga chiave, penso regoli il flusso di aria o qualcosa del genere 
- Gabro
- NIUBBO

- Contatta:
benritrovati a tutti!
ho chiedere un piacere, qualcuno mi potrebbe provare una nuova mappa di accensione?!?!
ho chiedere un piacere, qualcuno mi potrebbe provare una nuova mappa di accensione?!?!

-
filo_the_best
- FRENO BENE

Che bello veder scrivere un Gabro anche di qua... che mappa devi provare? io non ho un motore originale quindi non so se ti posso aiutare...
- conan_x
- PISTONE SGONFIO

- Contatta:
gabro......che garanzia.....
ti provo tutto cio che vuoi manda in mp che la installo da subito
ti provo tutto cio che vuoi manda in mp che la installo da subito
una CAPO' è per la vita....

- Gabro
- NIUBBO

- Contatta:
mi serve per un motore (un super motore) di un utente di qui... che mi pare però finora non abbia aperto bocca per cui mantengo il segreto
conan, filo, mandate in MP il vostro indirizzo email, che vi giro una mappa futura modificata nella sola tabella di accensione. copiate questa tabella dentro la mappa tunecu che state utilizzando, fate il download e andate a fare un giro.
probabilmnete la moto sarà un pò "stranita" e sicuramente scarburata, ma dovreste essere in grado di capire se gira meglio o peggio
@Conan: ma non hai preso una DD1200?! il CN lo tieni?!
conan, filo, mandate in MP il vostro indirizzo email, che vi giro una mappa futura modificata nella sola tabella di accensione. copiate questa tabella dentro la mappa tunecu che state utilizzando, fate il download e andate a fare un giro.
probabilmnete la moto sarà un pò "stranita" e sicuramente scarburata, ma dovreste essere in grado di capire se gira meglio o peggio
@Conan: ma non hai preso una DD1200?! il CN lo tieni?!

-
filo_the_best
- FRENO BENE

li ho visti i kit che gli stai montando... non male ma secondo me vai a saturazione degli iniettori originali, inoltre il 150 della gomma dietro si brucia prima di veder scaricati tutta la coppia
che CF e valvole gli hai montato?
la mia mail è cliccando mail sul mio profilo.
Ciao!
Ciao!
- Gabro
- NIUBBO

- Contatta:
gli iniettori sono da circa 390cc/min, come i denso RSV che sul mio motore 1060 da 140Cv/ruota erano sufficienti... dovrebbero bastare.filo_the_best ha scritto:li ho visti i kit che gli stai montando... non male ma secondo me vai a saturazione degli iniettori originali, inoltre il 150 della gomma dietro si brucia prima di veder scaricati tutta la coppia
Ciao!
la mia unica paura è per i raggi del cerchio dietro
ti mando la mela, appena provi la mappa fammi sapere
PS l'assemblaggio non lo faccio io, io fornisco solo le teste flussate.

- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
ragazzi, io sto con 235km con 17litri di siper benza a 2,002€/lt
il che vuol dire poco più di 13km/lt percorrendo cassia raccordo e aurelia senza esagerare
credo mi serva la mappazza nuova, chi mi aiuta?
conan sei tu che hai fatto il lavoretto a sting?
il che vuol dire poco più di 13km/lt percorrendo cassia raccordo e aurelia senza esagerare
Nihil Difficile Volenti
-
filo_the_best
- FRENO BENE

Ok gabro ti provo solo gli anticipi poi al massimo ti passo quelli che sto usando io, il bestio quanto fa di RC? Al max ci sentiam via mail che qui posso scriver solo dal cell..
- pipo1961
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

toccherà fa' un pellegrinaggio!!!!!!!!!!!!phoenix78 ha scritto:ragazzi, io sto con 235km con 17litri di siper benza a 2,002€/lt

- Contatta:
Ho scritto una mela a Maurizio (Conan) così organizziamo la giornata di pellegrinaggio a via Nazionale 8)pipo1961 ha scritto:toccherà fa' un pellegrinaggio!!!!!!!!!!!!phoenix78 ha scritto:ragazzi, io sto con 235km con 17litri di siper benza a 2,002€/lt
conan sei tu che hai fatto il lavoretto a sting?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- trab
- NIUBBO

stesso problema di phoenix78 ........... mediamente 13 -15 km l/t sogno e "invidio" si fa x dire chi fa' 18 20 km l/t fateci sapere ........