Tutto TuneECU

Diagnostica e rimappatura della centralina
Rispondi
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Re: Tutto TuneECU

Messaggio da Sting AB »

marioloc ha scritto:......mappa montata e CO rifatto.... ieri ho fatto da pieno (raso) a pieno (raso) esattamente 298,8 km ed ho messo 14,85 litri nel serbatoio. Fanno esattamente 20 km (e qualcosina in più) al litro!!!!!! Sicuramente non ho fatto autostrada e l'andatura media non era elevata dato che ho fatto un percorso fatto tutto di saliscendi, ma penso che non possiamo lamentarci troppo di questa moto...Comunque consiglio a tutti dopo aver montato la mappa di rifare il CO perchè nel mio caso, come avevo già detto qualche post prima, il mio era alle stelle :wink:
Mario ma il CO l'hai rifatto tu con il TuneEcu? oppure hai prestato il TuneEcu al tuo mecca che ha i sensori da mettere allo scarico e nei collettori? E che parametri hai modificato? :roll:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Ti rispondo io che lo so :roll: il co l'ha fatto Fiore, che l'ha trovato a fondo scala :o dopo che abbiamo installato la mappazza...
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Neo ha scritto:Ti rispondo io che lo so :roll: il co l'ha fatto Fiore, che l'ha trovato a fondo scala :o dopo che abbiamo installato la mappazza...
Ok ma Fiore per fare il CO ha usato il TuneEcu o l'Axone? In pratica con la mappazza caricata è ancora possibile registrare il CO con l'Axone? :roll:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Né uno né l'altro, il co lo fa con la macchina del co :roll: sarebbe quell'apparecchio con il display con i numeri rossi e poi agisce alzando il serbatoio su qualche vite che sa lui con una lunga chiave, penso regoli il flusso di aria o qualcosa del genere :oops:
Gabro
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Gabro »

benritrovati a tutti!

ho chiedere un piacere, qualcuno mi potrebbe provare una nuova mappa di accensione?!?!
Immagine
filo_the_best
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da filo_the_best »

Che bello veder scrivere un Gabro anche di qua... che mappa devi provare? io non ho un motore originale quindi non so se ti posso aiutare...
conan_x
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da conan_x »

gabro......che garanzia.....

ti provo tutto cio che vuoi manda in mp che la installo da subito
una CAPO' è per la vita....
Immagine
Gabro
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Gabro »

mi serve per un motore (un super motore) di un utente di qui... che mi pare però finora non abbia aperto bocca per cui mantengo il segreto :oops:

conan, filo, mandate in MP il vostro indirizzo email, che vi giro una mappa futura modificata nella sola tabella di accensione. copiate questa tabella dentro la mappa tunecu che state utilizzando, fate il download e andate a fare un giro.

probabilmnete la moto sarà un pò "stranita" e sicuramente scarburata, ma dovreste essere in grado di capire se gira meglio o peggio

@Conan: ma non hai preso una DD1200?! il CN lo tieni?!
Immagine
filo_the_best
FRENO BENE
FRENO BENE

li ho visti i kit che gli stai montando... non male ma secondo me vai a saturazione degli iniettori originali, inoltre il 150 della gomma dietro si brucia prima di veder scaricati tutta la coppia
che CF e valvole gli hai montato?
la mia mail è cliccando mail sul mio profilo.
Ciao!
Gabro
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Gabro »

filo_the_best ha scritto:li ho visti i kit che gli stai montando... non male ma secondo me vai a saturazione degli iniettori originali, inoltre il 150 della gomma dietro si brucia prima di veder scaricati tutta la coppia
che CF e valvole gli hai montato?
la mia mail è cliccando mail sul mio profilo.
Ciao!
gli iniettori sono da circa 390cc/min, come i denso RSV che sul mio motore 1060 da 140Cv/ruota erano sufficienti... dovrebbero bastare.

la mia unica paura è per i raggi del cerchio dietro :o

ti mando la mela, appena provi la mappa fammi sapere ;) cmq ti mando anche il mio numero di telefono

PS l'assemblaggio non lo faccio io, io fornisco solo le teste flussate.
Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

ragazzi, io sto con 235km con 17litri di siper benza a 2,002€/lt
il che vuol dire poco più di 13km/lt percorrendo cassia raccordo e aurelia senza esagerare
credo mi serva la mappazza nuova, chi mi aiuta?

conan sei tu che hai fatto il lavoretto a sting?
Nihil Difficile Volenti
filo_the_best
FRENO BENE
FRENO BENE

Ok gabro ti provo solo gli anticipi poi al massimo ti passo quelli che sto usando io, il bestio quanto fa di RC? Al max ci sentiam via mail che qui posso scriver solo dal cell..
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

phoenix78 ha scritto:ragazzi, io sto con 235km con 17litri di siper benza a 2,002€/lt
il che vuol dire poco più di 13km/lt percorrendo cassia raccordo e aurelia senza esagerare

toccherà fa' un pellegrinaggio!!!!!!!!!!!! :oops: :cry: :roll: :cry: :oops: :roll:

:D
Immagine
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

pipo1961 ha scritto:
phoenix78 ha scritto:ragazzi, io sto con 235km con 17litri di siper benza a 2,002€/lt

toccherà fa' un pellegrinaggio!!!!!!!!!!!! :oops: :cry: :roll: :cry: :oops: :roll:

:D
Ho scritto una mela a Maurizio (Conan) così organizziamo la giornata di pellegrinaggio a via Nazionale 8)
Immagine
trab
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da trab »

stesso problema di phoenix78 ........... mediamente 13 -15 km l/t sogno e "invidio" si fa x dire chi fa' 18 20 km l/t fateci sapere ........
Rispondi

Torna a “Tutto TuneECU CN ETV 1000”