le tue impressioni sulle Heidenau?
Potrebbe essere interessante una seconda 'campana'

tissy ha scritto:da dove diavolo arriva quel cupolino!!!!
ti odiooooo e' troppo bella!!!!!
![]()
![]()
dove sono i moderatori quando uno li cerca...
![]()
![]()
Per l'anteriore ho usato quello originale come modello, vai di DAS (ebbene si, ciò che impari all'asilo serve anche da grandi...) per le modifiche (forma, estensione e cosi via) e poi procedi col carbonio. Ovviamente quella è la seconda versione, ho dovuto fare qualche esperimento...ElCaimanDelPiave ha scritto:Tarra quanto basta!![]()
![]()
![]()
Eccezionale il parafango anteriore, e anche quello posteriore!![]()
![]()
Come hai applicato i fregi rossi sul carbonio? Vernice o adesivi?
Poi mi dovrai spiegare anche l'uso della pellicola 3M, che hai usato in abbondanza e con ottimi risultati.
Complimenti!!
La PC si sente? E' la prossima scimmia che sto alimentando e vorrei mangiarmela prima che diventi troppo grassa...
Mah, non so... Per ora ho provato varie mappe, ma nessuna corrisponde alla mia config, anche se quella consigliata dal sito inglese è quella che va meglio...ElCaimanDelPiave ha scritto:E della PC (power commander) che mi dici? Vale la pena?
Beh, un pò di tempo c'ho messo, perchè avevo a disposizione un paio d'ore al giorno... Ma direi che ad avere tempo (e niente pargoli che ti girano intorno...) un tre giorni sono più che sufficienti...fedro69 ha scritto:Bella serie di lavori!![]()
Il parafango anteriore mi piace particolarmente![]()
… non è che ne avresti anche una sua di profilo?![]()
E le protezioni del radiatore: beeelle pure loro!![]()
quanto c'hai messo a farle?
tissy ha scritto:x ora le modifiche eseguite sono:
-frecce piu piccole
-cupolino (home-made)
-leva freno ant regolabile
-paramani della one neri
-contrappesi manubrio
-adesivi monster energy sparsi
-bauletto givi 45l
-portatarga
-presa 12 volt(circuito completamente separato da quelli della moto) ???? cosa vuol dire circuito separato? seconda batteria??? scusa la mia igno!!!
-griglia radiatore home made pure quella
.........
le prox scimmie saranno tubi freno treccia(quando sara' il momento di cambiare le pastiglie) e viti ergal a pioggia....