Modifica freno post..... anti Gigabike!

Tutto quello che si può aggiungere...
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

.... sei troppo di parte per poter ragionare......
Sono un motociclista nel sangue
Sono una a cui piace anche correre a volte
Sona anche un sbirro ( e ne sono fiero)
Minacce come le tue Stefano ne ricevo tutti i giorni
se li spendano tutti in medicine i soldi sporchi che fanno
anzi anche peggio..... e ti do’ una notizia (ma non dirlo a nessuno) i soldi delle multe non ci entrano in tasca.
Non sono arrabbiato per quello che hai scritto sebbene ti sia impegnato col cuore ad offendere la categoria, dico solo che stai cercando di giustificare una cosa che non è giustificabile...... un reato. Mi piacerebbe vedere la tua reazione quando, mentre stai dormendo, la signora del piano di sopra accende lo stereo con Gigi D'Alessio a tutto volume..... rispondi ciò che vuoi ma so per certo che non reagiresti bene. Chissà quante volte hai chiamato “terroni “ o cafoni quelli con l’autoradio a palla che ti sono passati davanti…..
Riguardo all’episodio che ho citato (probabilmente ho anche sbagliato a dirlo visto che in giro c’è certa gente che legge)….. hai mai sentito parlare di gente che da bambina è stata morsa da un cane e da allora ha il terrore anche a guardarli da lontano?..... questo è ciò che è accaduto alla figlia del collega.
Ascoltami caro Stefano, anche io supero i limiti di velocità a volte... ma non faccio della strada una pista ( se verrai a Lecce te ne accorgerai).... Sulla stada che percorro ogni santissima domenica con Glaucot mi verrebbe voglia di andarci fuori servizio e castigare tutti gli idioti con le moto sportive (perchè di idioti si tratta).
Non so tu che mestiere fai... io sono pagao (una merda di stipendio) per multare ma anche per difendere quelli come te... e se per un povero disoccupato a parcheggiato male posso anche chiudere un occhio ma se un cretino mi fa il gradasso davanti o mi arreca comunque un danno… beh… allora non ci sto………
Quindi il collega si…... approfitta del suo lavoro…. per far rispettare una legge la cui contravvenzione ha causato il trauma alla figlia….. e sono pronto a scommettere che tu non faresti diversamente.
Non sono arrabbiato…. solo sorpreso.
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

No Ardo non ho minacciato nessuno e non dico che vi intascate i soldi, lungi da me sicuramente ho scritto male ma non era riferito ne a te ne al tuo amico e neanche ai poliziotti. (ho un carissimo amico poliziotto)

Come cavolo fai a sapere che non sopporto Gigi D'Alessio????

Non ho mai chiamato terrone nessuno perchè lo reputo offensivo.

Allora se uno parcheggia in divieto di sosta e come è successo da me a un motociclista gli hanno tagliato la strada e sbandando col casco è andato a finire sotto il veicolo parcheggiato in divieto fracassandosi la testa nel gancio di traino che non ci doveva essere, allora cosa diresti.
Quando giri fai rispettare la legge con buon senso, non per settori o scomparti......

col piffero che vengo a Lecce, mi immagino già se non metto la stampella laterale correttamente....verbale :ridi:
se parcheggio 1 millimetro fuori le righe..............verbale :giullare:
se bevo due bicchieri di primitivo.......verbale :incavolato:
se accenno a una lieve sgassata......verbale :azz:

........e intanto i punti vanno............ :zitto:

...a parte gli scherzi se potremmo nel 2005 ci saremmo ben volentieri. ovviamente con scarichi originali :ridi:

Ciao Capo Ardo dalla voglia di conoscerti :D
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Mizzica… proprio oggi mi costringete a scrivere fiumi di parole…. E va be, tanto sono inchiodato qui ed almeno mi fate divertire un po’! Una a uno vi rispondo.

Partiamo dal titolo del post: modifica freno post….anti Giga… che vor di? Vuole dire che ho fatto una modifica all’impianto post per evitare che, ogni tanto, il pedale del freno andasse a fine corsa senza dare nessun effetto frenante…. Poi ho aggiunto un disco wave e per riderci sopra ho indirizzato la provocazione a Giga, che essendo una persona intelligente, ha accettato una discussione epistolare.. che è sfociata in una sana risata…e con soddisfazione alimentata da altri personaggi del portale, che con le loro battute hanno ravvivato l’ambiente

La modifica al freno da me effettuata la conoscete….. la mia ironia, uguale!

Poi ad un certo punto, arrivano le foto di un certo ETV special, che non conosco personalmente, che ripropone le sue modifiche ormai conosciute da tempo…. Apprezzate da molti di noi ..

La mia risposta ironica è una foto della mia e una sana competizione sul fatto che i dischi sono solo sulla mia e continuo affermando che il look della sua moto non incontra i miei gusti… sono condannabile per questo?

La risposta? .............“Gli abbinamenti di tinte nel Tunning li so fare sicuramente meglio di te( basta vedere le foto!!!
visto che secondo me non te ne intendi troppo di freni, visto che per te cambiare i dischi e uguale frenare di più e meglio la differenza e solo nell'eliminazione del calore osserva le tue belle rige che si sono formate sui tuoi dischi nuovi e prova a pensare cosa sono, dopo guarda i mie di dischi e dimmi se trovi rige o striscie di altro colore.”...........

A parte la costruzione grammaticale della frase, che delinea un profilo intellettivo sufficiente ad intraprendere soltanto concetti elementari della comunicazione, ed aggiungo…. Capisco l’irritazione personale quando si ricevono critiche al proprio oggetto, che poi critiche non sono ma pareri personali di gusto, ma offendere mi sembra eccessivo……. per rendere a ETV questo concetto più chiaro ed estremo è la stessa cosa nell’uccidere un uomo solo perché non professa la tua stessa religione (chiaro il concetto?)…. Quindi la mia risposta non poteva non mancare…. Il bello è che io offendo ancora di più, mentre la cosa che fa incazzare di più ETV è l’osservazione sul finto carbonio….. tutto dire… allora lascio perdere, non trovo terreno fertile per una discussione…. E siccome la bellezza è una cosa soggettiva…. La discussione si ferma li.

Se al contrario, la diatriba sulla bellezza, sfociasse in allegre battute e ironiche frasi… allora volentieri riprenderò il dialogo … viceversa la totale indifferenza. Anche perché cercare la verità sulla bellezza è come cercare la verità su Dio.

Forse ETV ha trovato tanti consensi nel portale per le sue trasformazioni….. ribadisco, non mi piacciono e se qualcuno mi offende (dimostrando anche piccolezza personale) allora proprio non ci stò…. Ho già cose molto più importanti che stare dietro ad uno che della propria moto ne fa una soddisfazione personale assoluta…

Se vogliamo scherzare bene… ma se vogliamo fare sul serio, lasciamo il portale e alla prima occasione di raduno ci parleremo… credo che chiarirsi dal vivo sia molto più naturale, poi con le moto uno accanto all’altra sarà più facile parlarsi.

Ma non solo… anche gli altri, nei loro commenti, hanno cercato di rilassare la situazione, ma il grande ETV non riesce neanche a capire cosa dicono…. Cercando consensi ed autostima.

Questo vuole essere un commento pacato che dia fine a qualsiasi altra discussione personale non certamente sull’argomento freni post… come da titolo.
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ardocapo e Stefalco.... ma quelli che stavano litigando non eravamo io ed ETV?... Va be! meglio così...

Stefalco.... lascia vivere.... ma sei fuori?.... la legge è legge... la legge non si discute..... se dovessimo applicare delle tolleranze non la finiremmo più.... la tolleranza della tolleranza... e poi con quale metro? Dai... sono discorsi assurdi.. I poliziotti sono persone che vengono pagate da noi proprio per far rispettare leggi che noi abbiamo deliberato (noi è metaforico)...... Se un giorno tutti loro cominciassero ad avere strumeti adatti per controlli.. non ci sarebbe nessuno in giro con marmitte aperte... e non avrebbero neanche colpa... te la dovresti prendere con il Berlusca.

Io credo che la bimba del collega di Ardocapo, una volta cresciuta, sorpasserà questo problema... e non credo che sia giusto supporre il carattere debbole di una bambina .... cosa fai l'analista? Intervento impopolare.

Ardo.... tra noi terruncelli ci si intende... è vero, non c'è mai fine alla demenza di certi teppisti che si trovano nelle strade e il vostro lavoro è sicuramente quello più discusso dal popolo.... prima fanno le leggi e poi non vogliono che si applichino... incredibile.

E a tal proprosito, ho appena modificato il cono delle marmitte, fino a raggiungere le tolleranze massime descritte sul libretto... quindi spero di non essere contestato.... poi sai com'è...

Comunque, quando la Famigghia verrà a Lecce, compreso Walter, purtroppo dovrai camuffarti... non sò, farti crescere la barba e il capelli, vestirti diversamente al tuo solito... perchè le marmitte non le cambieremo :nono: ..... magari andiamo in una giurisdizione diversa dalla tua... vedi tu... :ridi:

E per l'occasione ci portiamo Stefalco col suo falchetto e gli faremo conoscere il tuo collega.... :sbellica:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI TUONO R 1000 2006

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

per l'occasione ci portiamo Stefalco col suo falchetto e gli faremo conoscere il tuo collega
mi auguro per lui che sia riuscito a prendere la CN fino ad allora altrimenti gli presento il mio amico Stefano che ha il falchetto ( nessuno di voi ricorda le sue foto ?)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ardocapo ha scritto:
per l'occasione ci portiamo Stefalco col suo falchetto e gli faremo conoscere il tuo collega
mi auguro per lui che sia riuscito a prendere la CN fino ad allora altrimenti gli presento il mio amico Stefano che ha il falchetto ( nessuno di voi ricorda le sue foto ?)
Ardo... il problema di Stefalco è che la regala..... e quindi nessuno la vuole (chissà cosa nasconde)... se la vendesse magari... :giullare:

Ma tu ti immagini Ste sulla CN!?!? Con i piedi penzoloni!?!? :ridi: A lecce, ci sono marciapiedi alti? Altrimenti Ste non riuscirebbe neanche a fermarsi.... fino a sera sempre a girare.... :ridi: :ridi:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Vorrei solo concludere per stefano e per tutti....
Purtroppo la gente , quando sente il frastuono di una moto "aperta" che passa o quando deve scanzare un centauro che gli esce all'impovviso dalla curva grattando i pedalini e rischiando di infilarsi sotto l'auto, ecc... ecc.. tende a generalizzare e questo a me non scende giù.
Anche mia madre ( che ha la sua età e la sua mentalità) vede me come uno scapestrato, un folle (IO!!!!!) solo perchè ho la moto......
Siamo seri ragazzi ...... diciamoci la verità.... perchè avere gli scarichi aperti? per farsi sentire dagli automobilisti o perchè pensiamo di essere più fighi? Una domanda Stefano... ti sei mai chiesto perchè è vietato ascoltare la radio nelle cuffiette alla guida?
C'è una discussione in questo forum... dedicata proprio agli scarichi (mod. Giga)... che vanta 26 pagine di risposte... io li potete vedere che non sono intervenuto proprio perchè sarebbe come gettarsi nella fossa dei leoni. Fiore ha detto una grande cosa e siete riusciti a contestare anche lui dando sempre e comunque le colpe alle forze dell'ordine... non è troppo sempllice predersela con loro?
Stefano giuro su Dio che non sono arrabbiato ( però quando vieni metti gli scarichi originali) ma non puoi andare ad un Poliziotto e dirgli Vivi e lascia Vivere.... non credi......... come cazzo fa???? :ridi:
Fine della singolar tensone
VOGLIO I DISCHI DI PACIFICO E L'IMPIANTO FRENANTE DI ETV_SPECIAL
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ardocapo ha scritto:Vorrei solo concludere per stefano e per tutti....
Purtroppo la gente , quando sente il frastuono di una moto "aperta" che passa o quando deve scanzare un centauro che gli esce all'impovviso dalla curva grattando i pedalini e rischiando di infilarsi sotto l'auto, ecc... ecc.. tende a generalizzare e questo a me non scende giù.
Anche mia madre ( che ha la sua età e la sua mentalità) vede me come uno scapestrato, un folle (IO!!!!!) solo perchè ho la moto......
Siamo seri ragazzi ...... diciamoci la verità.... perchè avere gli scarichi aperti? per farsi sentire dagli automobilisti o perchè pensiamo di essere più fighi? Una domanda Stefano... ti sei mai chiesto perchè è vietato ascoltare la radio nelle cuffiette alla guida?
C'è una discussione in questo forum... dedicata proprio agli scarichi (mod. Giga)... che vanta 26 pagine di risposte... io li potete vedere che non sono intervenuto proprio perchè sarebbe come gettarsi nella fossa dei leoni. Fiore ha detto una grande cosa e siete riusciti a contestare anche lui dando sempre e comunque le colpe alle forze dell'ordine... non è troppo sempllice predersela con loro?
Stefano giuro su Dio che non sono arrabbiato ( però quando vieni metti gli scarichi originali) ma non puoi andare ad un Poliziotto e dirgli Vivi e lascia Vivere.... non credi......... come cazzo fa???? :ridi:
Fine della singolar tensone
VOGLIO I DISCHI DI PACIFICO E L'IMPIANTO FRENANTE DI ETV_SPECIAL
Si vede che sei malato come me.... stiamo qui a cazzaggiare.... l'unica cosa che ti invidio è che sicuramente li fà caldo mentre qui c'è nebbia, freddo e mezz'ora di luce in meno.... voglio sprofondare :cry:

La discussione con Fiore.. non era sul contenuto della sua giusta osservazione.... ma sull'insistenza, da parte sua, dell'argomento... lo avevo accettato come giusto, infatti, per ignoranza, credevo più a quello che diceva la GPR che il resto... poi mi sono documentato e alla fine ho chiso il cono.... Ma una cosa è certa, e tu sai meglio di me... che nessuno può darmi la contravenzione senza poter osservare oggettivamente la violazione dell'articolo contestato... in questo caso i becibel rispetto al libretto.... cioè, ci vuole uno strumento che possa confutare la trasgressione. Il succo era questo.... come del resto si fà con il controllo della velocità... una volta, 20 anni fà... lo facevano con un cronometro , ti ricordi? Bene non era certamente leggittimo anche se evidente la velocità superiore... Purtroppo anche questo fà parte del modo di gestire gli abusi da entrambi le parti.

Lasciare perdere è l'inizio dell'anarchia....

Per quanto riguarda le tue richieste.... una la puoi esaudire in meno di tre giorni.... I dischi, basta ordinarli, e noi della Famigghia abbiamo un canale particolare... come l'ammo post.. vero Lello?

Per le pinze serie oro di ETV, invece (speriamo che non si incazzi ancora), li puoi certo comprare, ma dovresti realizzare una piastra per l'aggancio degli stessi, modificando radicalmente il punto di ancoraggio delle pinze stesse.... e questo, in caso di incidente e trovando qualche perito con i controcoglioni, ti farebbe passare notti insonni alla ricerca di talmente tanti soldi che non ti basterebbe neanche tutta la vita .... in più, essendo un dipendente dello stato, perderesti, per legge, il posto in un nano secondo! Ecco ora l'ho detto!
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

M E L A T E N G O C O S I' C O M ' E' anchè perchè per me cambiare il mono sarebbe come dare un calcio alla tredicesima...... 1300€ (scarsi) al mese sono una miseria.....
Comunque ribadisco... BELLISIME ENTRAMBI
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Gli scarichi aperti li porto a parte e te li faccio sentire dentro un auditorium.... :ok:
comunque per favore non nominare più Gigi d'Alessio... :incavolato:

Ciauz a tutti e buon week
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI TUONO R 1000 2006

Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

SCUSAMI....... se con te sono stato alle volte romaaaantico...... :band:
:ridi: :sbellica: :ridi: :sbellica: :ridi: :sbellica: :ridi: :sbellica: :ridi: :sbellica: :ridi: :sbellica: :ridi: :sbellica: :ridi: :sbellica:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Io, però.... ho un fornitore moooooolto particolare..... e la tredicesima non la tocchi quasi per niente..... :salta:

Lasciamo stare il mono... ma il resto.... a disposizione.. :salta:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

E chi sarebbe quella nel tuo avatar.....????

Sono geloso..........

e cosa sono tutte quelle effusioni......

Non fate più quelle cose hard col cibo????? :ridi:

Ciao belli e Buone feste a Tutti mancherò per molto tempo "per vostra fortuna"

A risentirci fra qualche mese.......
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI TUONO R 1000 2006

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Buon viaggio Ste... mi raccomando.... fai il bravo e Buon natale...
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”