Sono un motociclista nel sangue
Sono una a cui piace anche correre a volte
Sona anche un sbirro ( e ne sono fiero)
Minacce come le tue Stefano ne ricevo tutti i giorni
anzi anche peggio..... e ti do’ una notizia (ma non dirlo a nessuno) i soldi delle multe non ci entrano in tasca.se li spendano tutti in medicine i soldi sporchi che fanno
Non sono arrabbiato per quello che hai scritto sebbene ti sia impegnato col cuore ad offendere la categoria, dico solo che stai cercando di giustificare una cosa che non è giustificabile...... un reato. Mi piacerebbe vedere la tua reazione quando, mentre stai dormendo, la signora del piano di sopra accende lo stereo con Gigi D'Alessio a tutto volume..... rispondi ciò che vuoi ma so per certo che non reagiresti bene. Chissà quante volte hai chiamato “terroni “ o cafoni quelli con l’autoradio a palla che ti sono passati davanti…..
Riguardo all’episodio che ho citato (probabilmente ho anche sbagliato a dirlo visto che in giro c’è certa gente che legge)….. hai mai sentito parlare di gente che da bambina è stata morsa da un cane e da allora ha il terrore anche a guardarli da lontano?..... questo è ciò che è accaduto alla figlia del collega.
Ascoltami caro Stefano, anche io supero i limiti di velocità a volte... ma non faccio della strada una pista ( se verrai a Lecce te ne accorgerai).... Sulla stada che percorro ogni santissima domenica con Glaucot mi verrebbe voglia di andarci fuori servizio e castigare tutti gli idioti con le moto sportive (perchè di idioti si tratta).
Non so tu che mestiere fai... io sono pagao (una merda di stipendio) per multare ma anche per difendere quelli come te... e se per un povero disoccupato a parcheggiato male posso anche chiudere un occhio ma se un cretino mi fa il gradasso davanti o mi arreca comunque un danno… beh… allora non ci sto………
Quindi il collega si…... approfitta del suo lavoro…. per far rispettare una legge la cui contravvenzione ha causato il trauma alla figlia….. e sono pronto a scommettere che tu non faresti diversamente.
Non sono arrabbiato…. solo sorpreso.