non c'è tubo in treccia o mescola di pastiglie che possa sopperire a tanta sottodimensione !...( ma come diavolo parlo ??

aggiornaci sui lavori !
Presto,devo venire a trovare quel dannato del Boga.Giovedì faccio l'assicurazione,domani cambio olio,filtro lungo con modifica già presa,filtro aria, candele.Se sabato è bel tempo...prova del mezzo Giogo-Futa-Raticola..anda rianda anda rianda.tuono-1 ha scritto:Ciao gió..gran bel gioiello..quando vieni a fare un giretto dalle mie parti??
Su questo argomento è stato scritto molto.Io ho letto le varie soluzioni ma nella mia mente c'è la discesa dal Plochen Pass con 5 valige e senza il freno posteriore.Avevo giurato che non sarebbe mai più capitato e non è capitarto più con la vecchia e non capiterà più con questa.Lascio ad ogniuno le proprie considerazioni ma per me esiste una sola strada e la seguirò.A me i "speriamo che me la cavo" non interessano.Aleevo ha scritto:Concordo con te sulla totale inedeguatezza dell'impianto originale al posteriore....han montato una pinza che va bene su una tuono 50 da 90 Kg...con moto di questa stazza ci vogliono pinze serie....e la concorrenza lo sa !
non c'è tubo in treccia o mescola di pastiglie che possa sopperire a tanta sottodimensione !...( ma come diavolo parlo ??![]()
)
![]()
in sostanza la pinza sà da cambiare !!!
![]()
aggiornaci sui lavori !
ma in cosa consiste la modifica con il filtro lungo??giotek ha scritto:Presto,devo venire a trovare quel dannato del Boga.Giovedì faccio l'assicurazione,domani cambio olio,filtro lungo con modifica già presa,filtro aria, candele.Se sabato è bel tempo...prova del mezzo Giogo-Futa-Raticola..anda rianda anda rianda.tuono-1 ha scritto:Ciao gió..gran bel gioiello..quando vieni a fare un giretto dalle mie parti??
Giotek
Aleevo ha scritto:x baghera...ti evito una cazziata...![]()
![]()
usa la funzione cerca altrimenti lo staff ti![]()
![]()
Ale, sei proprio figliol prodigo...baghera08 ha scritto:Aleevo ha scritto:x baghera...ti evito una cazziata...![]()
![]()
![]()
ci ho provato ma non riesco a trovare le risposte giuste![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Thank'sMoma ha scritto:Ale, sei proprio figliol prodigo...baghera08 ha scritto:Aleevo ha scritto:x baghera...ti evito una cazziata...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Baghera, se non ti fermi alla prima pagina del risultato ricerca "filtro olio maggiorato", alla seconda troveresti questa
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... maggiorato
Moma ha scritto:Ale, sei proprio figliol prodigo...baghera08 ha scritto:Aleevo ha scritto:x baghera...ti evito una cazziata...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Baghera, se non ti fermi alla prima pagina del risultato ricerca "filtro olio maggiorato", alla seconda troveresti questa
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... maggiorato
Moma ha scritto:Giorgio, io il mio culo seduto su quelle biellese saldate non lo poggerei per niente al mondo.... Imho ovviamente !
Paure infondate,una volta trovata la misura giusta poi le faccio fisse,più belle,magari in acciaio inox,non vuoi mica che lasci sul mio gioiello quelle biellette arrangiate?.Nel mio caso avere solo due misure fisse (98-104) è limitativo,farò delle prove e poi le realizzero/farò realizzare a misura precisa (102-103-105-106-107???).Al di la di come realizzarle mi sembrava valida l'idea.Moma ha scritto:Giorgio, io il mio culo seduto su quelle biellese saldate non lo poggerei per niente al mondo.... Imho ovviamente !