Valige laterali alluminio

Tutto quello che si può aggiungere...
AndreV60
NIUBBO
NIUBBO

Valige laterali alluminio

Messaggio da AndreV60 »

Ciao a tutti! Qualche giorno fa un amico mi chiama chiedendomi se sulla caponord avevo le valige laterali, perché un suo conoscente aveva da vendere 2 valige in alluminio con gli attacchi per la Caponord. Io avendo le laterali givi gli ho detto che non mi interessavano ma poi, appena sentito il prezzo irrisorio, ho chiesto delle foto. Le valige mi era stato detto essere della touratech. Ieri mi sono arrivate finalmente le foto e.... A me sembrano proprio le originali della Rally Raid... Da ricerche effettuate qua ho scoperto che le originali rr sono infatti delle Rimowa. Poi l'estetica, la forma e tutto il resto.... Insomma, mi sembrano proprio loro. Volevo conferma da chi le ha! Fatto sta' che sono già riuscito a vendere le mie e con 50€ di differenza prenderei queste!!!
Eccovi le foto che mi sono arrivate!
Immagine

Immagine

Immagine

Ora vi dico i prezzi. Le mie sono riuscito a venderle a 150€ compresi i telai. Queste le prenderei a 200€ compresi i telai!! :salta:
Ultima modifica di AndreV60 il sabato 2 giugno 2012, 15:35, modificato 2 volte in totale.
baghera08
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Re: Valige laterali alluminio

Messaggio da baghera08 »

AndreV60 ha scritto:Ciao a tutti! Qualche giorno fa un amico mi chiama chiedendomi se sulla caponord avevo le valige laterali, perché un suo conoscente aveva da vendere 2 valige in alluminio con gli attacchi per la Caponord. Io avendo le laterali givi gli ho detto che non mi interessavano ma poi, appena sentito il prezzo irrisorio, ho chiesto delle foto. Le valige mi era stato detto essere della touratech. Ieri mi sono arrivate finalmente le foto e.... A me sembrano proprio le originali della Rally Raid... Da ricerche effettuate qua ho scoperto che le originali rr sono infatti delle Rimowa. Poi l'estetica, la forma e tutto il resto.... Insomma, mi sembrano proprio loro. Volevo conferma da chi le ha! Fatto sta' che sono già riuscito a vendere le mie e con 50€ di differenza prenderei queste!!!
Eccovi le foto che mi sono arrivate!
Immagine
Immagine
Immagine

Ora vi dico i prezzi. Le mie sono riuscito a gendarme a 150€ compresi i telai. Queste le prenderei a 200€ compresi i telai!! :salta:
non riesco a visualizzare le foto: se non le prendi te e sono quelle della RR per i 200 euro le prendo io!!!! tienimi presente!!! e spero di vedere le foto
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

ImmagineImmagine
AndreV60
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da AndreV60 »

Mi da che non si vedono le foto... Sto facendo tutto dal cell, ma mi da che ho sbagliato qualcosa.. :cry:
baghera08
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da baghera08 »

AndreV60 ha scritto:Mi da che non si vedono le foto... Sto facendo tutto dal cell, ma mi da che ho sbagliato qualcosa.. :cry:
esatto non si vedono....tienimo aggiornato !! :wink:
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

ImmagineImmagine
AndreV60
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da AndreV60 »

Ora forse si vedono!! Aspetto da chi le ha conferma!!
Ultima modifica di AndreV60 il sabato 2 giugno 2012, 15:38, modificato 1 volta in totale.
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Ti ho sistemato io i link per visualizzare le foto... :wink:
Le valigie sono le Hepko&Becker modello Exclusive disegnate dalla Rimowa che alla fine Aprilia "rimarchia" per la RR. Unica cosa che ti consiglio è di stare attento agli attacchi, perchè Aprilia sulle sue faceva modificare l'anello di aggancio quello posteriore tra valigia e telaietto.
Se combaciano è tutto ok! :ok1:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

:azz: hai messo mano ai link!! :-?

Immagine
baghera08
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da baghera08 »

belle, molto belle, se ti vanno bene fai un'affarone....tienimi aggiornato :wink: :wink: :wink: :wink:

ImmagineImmagine
baghera08
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da baghera08 »

navigando qua e là ho trovato questo link per delle valigie in alluminio:

http://www.ebay.it/itm/COPPIA-BORSE-BAU ... 2824wt_952

che ne pensate??

ImmagineImmagine
AndreV60
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da AndreV60 »

Si.... Sto fermo che e' meglio!!!! Grazie per aver sistemato il tutto andy! Questo ragazzo mi ha detto che ci sono i telai per la caponord! Quindi confermi che sono quelle della rr!!! :salta:
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

AndreV60 ha scritto:Si.... Sto fermo che e' meglio!!!!
Non t'azzardare a toccare di nuovo i link!! :giullare: :ridi:

Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

non sembrano identiche ma la marca è quella e sembrano in ottimo stato, prendile al volo :ok:

per baghera: si vedono poco ma non sembrano male, basta che gli angolari non siano di plastica se no mi rimangio tutto.

p.s: da 350 alle RR usate non c'è tanta differenza. hanno gli stessi litri +o- e queste non hanno la coibentazione
Ultima modifica di phoenix78 il sabato 2 giugno 2012, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Nihil Difficile Volenti
AndreV60
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da AndreV60 »

andydj31 ha scritto:
AndreV60 ha scritto:Si.... Sto fermo che e' meglio!!!!
Non t'azzardare a toccare di nuovo i link!! :giullare: :ridi:

:oops: Si capo!!!! :lol: :lol: :lol:
AndreV60
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da AndreV60 »

phoenix78 ha scritto:non sembrano identiche ma la marca è quella e sembrano in ottimo stato, prendile al volo :ok:
Oggi vado a vederle dal vivo. A me sembravano proprio identiche, a parte l'adesivo rimowa al posto del classico Aprilia... In cosa ti sembrano differenti??
baghera08
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da baghera08 »

non perderle davvero!!!!

Prendile al volo senza la minima indecisione....... :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”