Eccovi le foto che mi sono arrivate!

Ora vi dico i prezzi. Le mie sono riuscito a venderle a 150€ compresi i telai. Queste le prenderei a 200€ compresi i telai!!

non riesco a visualizzare le foto: se non le prendi te e sono quelle della RR per i 200 euro le prendo io!!!! tienimi presente!!! e spero di vedere le fotoAndreV60 ha scritto:Ciao a tutti! Qualche giorno fa un amico mi chiama chiedendomi se sulla caponord avevo le valige laterali, perché un suo conoscente aveva da vendere 2 valige in alluminio con gli attacchi per la Caponord. Io avendo le laterali givi gli ho detto che non mi interessavano ma poi, appena sentito il prezzo irrisorio, ho chiesto delle foto. Le valige mi era stato detto essere della touratech. Ieri mi sono arrivate finalmente le foto e.... A me sembrano proprio le originali della Rally Raid... Da ricerche effettuate qua ho scoperto che le originali rr sono infatti delle Rimowa. Poi l'estetica, la forma e tutto il resto.... Insomma, mi sembrano proprio loro. Volevo conferma da chi le ha! Fatto sta' che sono già riuscito a vendere le mie e con 50€ di differenza prenderei queste!!!
Eccovi le foto che mi sono arrivate!
Ora vi dico i prezzi. Le mie sono riuscito a gendarme a 150€ compresi i telai. Queste le prenderei a 200€ compresi i telai!!
esatto non si vedono....tienimo aggiornato !!AndreV60 ha scritto:Mi da che non si vedono le foto... Sto facendo tutto dal cell, ma mi da che ho sbagliato qualcosa..
Non t'azzardare a toccare di nuovo i link!!AndreV60 ha scritto:Si.... Sto fermo che e' meglio!!!!
andydj31 ha scritto:Non t'azzardare a toccare di nuovo i link!!AndreV60 ha scritto:Si.... Sto fermo che e' meglio!!!!![]()
Oggi vado a vederle dal vivo. A me sembravano proprio identiche, a parte l'adesivo rimowa al posto del classico Aprilia... In cosa ti sembrano differenti??phoenix78 ha scritto:non sembrano identiche ma la marca è quella e sembrano in ottimo stato, prendile al volo