Settimana prossima la monto e ci affronterò l'inverno...come se la cavano sul bagnato?
Quali gomme per la Pegaso Strada?
-
tonchio
- PISTONE SGONFIO

Re: Quali gomme per la Pegaso Strada?
Giusto per confondere un altro pò le idee a Nicuzzo: Tyre sta svendendo le BT 016.... Ho preso l'anteriore (110/70) a 63€
freschissime: DOT 4411
Settimana prossima la monto e ci affronterò l'inverno...come se la cavano sul bagnato?
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Pegaso Strada (Touring)
girando su internet per cercare il miglior prezzo per il prossimo treno di gomme mi sono imbattuto in queste che non conoscevo...
AVON STORM 2 ULTRA

Scheda Tecnica
so che generalmente le Avon sono ottime come prestazioni, ma di queste nello specifico non so granchè...
come disegno del battistrada sono molto simili alle Roadsmart e dicono di essere ottime sul bagnato.. voi le conoscete?
ci sto facendo seriamente un pensierino...
AVON STORM 2 ULTRA
Scheda Tecnica
so che generalmente le Avon sono ottime come prestazioni, ma di queste nello specifico non so granchè...
come disegno del battistrada sono molto simili alle Roadsmart e dicono di essere ottime sul bagnato.. voi le conoscete?
ci sto facendo seriamente un pensierino...
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- fedro69
- Il Goto

- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
i colleghi stradisti britannici ne parlano … ma non trovo il post! 
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Pegaso Strada (Touring)
in preda al cazzeggio ho fatto un piccolo raffronto tra i principali shop online nei 4-5 modelli di gomme che attualmente mi interessano di più tra le gomme sport-touring
ve lo posto qui nel caso potesse essere utile a qualcuno...

NB: i prezzi di Pneumaticone.it sono validi solo fino al 30/09 perchè sono scontati ulteriormente del 12% sfruttando una promozione che si ottiene iscrivendosi alla loro pagina Facebook
ve lo posto qui nel caso potesse essere utile a qualcuno...

NB: i prezzi di Pneumaticone.it sono validi solo fino al 30/09 perchè sono scontati ulteriormente del 12% sfruttando una promozione che si ottiene iscrivendosi alla loro pagina Facebook
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Ripeto, grandi gommetonchio ha scritto:Giusto per confondere un altro pò le idee a Nicuzzo: Tyre sta svendendo le BT 016.... Ho preso l'anteriore (110/70) a 63€![]()
![]()
freschissime: DOT 4411
su bagnato tanto (svangate d' acqua), sto sempre assai schiscio, ma problemi di grip mai dati (al contrario delle Diablo....
Sintetizzando, le prestazioni sono probabilmente esagerate per l' uso normale della nostra PS... si scaldano subito, ma la loro temperatura ideale d' esercizio l' ho raggiunta con lunghi tratti autostradali o tirando parecchio in montagna.... allora inizia a fare goduriose bollicine
Diciamo che sono gomme che se hai la moto a punto
Prestazioni 10 quindi

Anteriore slick sul lato dx per grandi piegone (a sx ancora un po' ce n' è

Posteriore con carcassa a vista
Così dovrebbero essere a quasi 8000 km, ma è già da 2000 km almeno a 'qualcuno' non piacerebbero affatto....
Domani giuro le cambio, ma, nonostante i prezzoni, passo a qualche macinachilometri turistica... quindi, non mi confonderai

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
- Prosecchino
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Caponord 1200 TP
6 pazzo ad andare via con la tela fuori .allakanteriore monti 110 ?
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM

Non l' avessi fatto socioElCaimanDelPiave ha scritto:Sentire altri strozzini.. ehm gommisti???![]()
![]()
La conclusione è che questo (mio ufficiale da + di un anno), è l' unico a Milano che non si è ancora bevuto il cervello (tra l' altro è anche uno dei 'montatori' sul sito di Tyre...)... gli altri, prezzi in costante aumento, anche 40 -50 euri in + su questi stessi treni....
So che forse in qualche paese qui intorno spunterei prezzi di poco migliori, ma , col tempo perso (e benza) per girare e portarla lontano, mi magnerei le 20 euro di eventuale risparmio....
D' altronde se metà dei biker di MI si servono da lui i motivi ci sono: ha TUTTE le marche, disponibile a spiegare e fare preventivi, lavora bene e veloce....
Inoltre ha un tale ricambio che non temo possa avere roba 'vecchia'..... cosa che non posso dire di altri, tipo il mio ex-di-fiducia, che mi proponeva (tutte a 300 sacchi
Vi aggiorno, ora lo sento che sono sicuro che mi ceppato il preventivo sulle RoadSmart (sbagliano anche i migliori....

ORA Kawa ER-6f
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM

Non è colpa mia, cumpàivinou ha scritto:6 pazzo ad andare via con la tela fuori .allakanteriore monti 110 ?
Un po' si supermotard, dai

ORA Kawa ER-6f
- fedro69
- Il Goto

- Contatta:
Ma le PilotRoad 2CT non le trovi più economiche delle nuove 3?
perché quelle 'vecchie' sono uno spettacolo:
non credo rimpiangeresti le tue BT … sicuramente non nel loro stato attuale!
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM

Guarda, come dicevo sopra, le avrei trovate qui a Corsico, ma a 300 sacchi, contro i 280 delle 3, dal 'mio'fedro69 ha scritto:Ma le PilotRoad 2CT non le trovi più economiche delle nuove 3?
Il mio, d' altro canto, me le aveva proposte fino all' ultimo cambio (a Gennaio), ora dice che non le ordina più, in virtù della diffusione delle 3 (così come BT021 con 023 , e RoadSmart I con le II) ... se lo faccia perchè teme siano troppo vecchie o per stare al passo con i tempi non lo so
Ero quasi deciso sulle Road 3 ... ma più le guardo e più quella scolpitura tutta paciugata mi fa
Che poi con qualunque di ste gomme turistiche trovi le stesse prestazioni di grip del BT016 (nuovo
Mi sa che è la volta che provo ste famose RoadSmart

ORA Kawa ER-6f
- fedro69
- Il Goto

- Contatta:
oppure guarda a quanto ti fanno le pilot power (NON 2CT):
ho su il posteriore da un mese buono e le impressioni sono ottime
(… e co' 'sto tempo ballerino l'ho davvero potuto provare sia col bel che col brutto tempo e anche sotto i 10 gradi
)
e almeno dal mio gommarono sono più economiche delle Road 3… almeno il post in 150/60 …
(… e co' 'sto tempo ballerino l'ho davvero potuto provare sia col bel che col brutto tempo e anche sotto i 10 gradi
e almeno dal mio gommarono sono più economiche delle Road 3… almeno il post in 150/60 …
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM

10 gradifedro69 ha scritto:oppure guarda a quanto ti fanno le pilot power (NON 2CT):
(… e co' 'sto tempo ballerino l'ho davvero potuto provare sia col bel che col brutto tempo e anche sotto i 10 gradi)
Allora, le Power me le fa 240 con il 2ct post... immagino che monomescola e 150/60 limerei ancora un po'.....
Non male, ma stavolta voglio vedere la durata delle turistiche , e poi mi scoccerebbe rinunciare al bi-mescola, grande invenzione secondo me in fatto di moto-gomme da strada

ORA Kawa ER-6f
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Ragazzi, giusto per informazione, avete dato un'occhiata a questo sito: www.motorsykkeldekk.com?
Secondo me i prezzi sono ottimi, tenendo conto che nel prezzo sono compresi IVA e spedizione.
Io a suo tempo ordinai i Diablo, pagati circa 250 euro, consegnati a casa...
Fatevi un giro, non si sa mai!
Secondo me i prezzi sono ottimi, tenendo conto che nel prezzo sono compresi IVA e spedizione.
Io a suo tempo ordinai i Diablo, pagati circa 250 euro, consegnati a casa...
Fatevi un giro, non si sa mai!
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

-
ElCaimanDelPiave
- NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Beh, sui PP 2ct il prezzo e' allineato.nicuzzo ha scritto:10 gradifedro69 ha scritto:oppure guarda a quanto ti fanno le pilot power (NON 2CT):
(… e co' 'sto tempo ballerino l'ho davvero potuto provare sia col bel che col brutto tempo e anche sotto i 10 gradi)
e almeno dal mio gommarono sono più economiche delle Road 3… almeno il post in 150/60 …? qui si è tornati già da un po' sui 30
....
Allora, le Power me le fa 240 con il 2ct post... immagino che monomescola e 150/60 limerei ancora un po'.....
Non male, ma stavolta voglio vedere la durata delle turistiche , e poi mi scoccerebbe rinunciare al bi-mescola, grande invenzione secondo me in fatto di moto-gomme da strada
Io ho pagato 216 i PP normali, sui 2ct c'erano circa 20 euro di differenza, quindi piu' o meno ci siamo.
Quoto fedro sui PP, gran gomme. Le ho messe a settembre e cio ho fatto l'inverno da nuove, una bella confidenza rispetto ai diablo rosso. D'estate le definirei strepitose. Pero' io sono un paracarro...
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM

su ebay le diablo le porti a casa con 160€ circa....110/70 e 160/60 in codice H
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii......