Settimana prossima la monto e ci affronterò l'inverno...come se la cavano sul bagnato?
Ripeto, grandi gommetonchio ha scritto:Giusto per confondere un altro pò le idee a Nicuzzo: Tyre sta svendendo le BT 016.... Ho preso l'anteriore (110/70) a 63€![]()
![]()
freschissime: DOT 4411
Settimana prossima la monto e ci affronterò l'inverno...come se la cavano sul bagnato?
Non l' avessi fatto socioElCaimanDelPiave ha scritto:Sentire altri strozzini.. ehm gommisti???![]()
![]()
Non è colpa mia, cumpàivinou ha scritto:6 pazzo ad andare via con la tela fuori .allakanteriore monti 110 ?
Guarda, come dicevo sopra, le avrei trovate qui a Corsico, ma a 300 sacchi, contro i 280 delle 3, dal 'mio'fedro69 ha scritto:Ma le PilotRoad 2CT non le trovi più economiche delle nuove 3?
perché quelle 'vecchie' sono uno spettacolo:
non credo rimpiangeresti le tue BT … sicuramente non nel loro stato attuale!
10 gradifedro69 ha scritto:oppure guarda a quanto ti fanno le pilot power (NON 2CT):
ho su il posteriore da un mese buono e le impressioni sono ottime
(… e co' 'sto tempo ballerino l'ho davvero potuto provare sia col bel che col brutto tempo e anche sotto i 10 gradi)
e almeno dal mio gommarono sono più economiche delle Road 3… almeno il post in 150/60 …
Beh, sui PP 2ct il prezzo e' allineato.nicuzzo ha scritto:10 gradifedro69 ha scritto:oppure guarda a quanto ti fanno le pilot power (NON 2CT):
ho su il posteriore da un mese buono e le impressioni sono ottime
(… e co' 'sto tempo ballerino l'ho davvero potuto provare sia col bel che col brutto tempo e anche sotto i 10 gradi)
e almeno dal mio gommarono sono più economiche delle Road 3… almeno il post in 150/60 …? qui si è tornati già da un po' sui 30
....
Allora, le Power me le fa 240 con il 2ct post... immagino che monomescola e 150/60 limerei ancora un po'.....
Non male, ma stavolta voglio vedere la durata delle turistiche , e poi mi scoccerebbe rinunciare al bi-mescola, grande invenzione secondo me in fatto di moto-gomme da strada