Telaio posteriore pericolante!
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Io ho la piastra Givi, andrò a vedere.
Grazie
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MA che cazz
:O ... hai sul la piastra originale aprilia e ti manca sotto la contro piastra ... chi è il genio che ha fatto il montaggio, se l'hai fatto tu vai pure a martellarti i maroni in un angolo... se l'ha fatto il meccanico uccidilo, se l'ha fatto il vecchio proprietario strappagli le unghie e passagli con l'auto botte sulle ginocchia.

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- carlodg
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Guarda te che amico!!!
Invece di dire come risolvere brillantemente il problema ti spinge a compiere azioni che ti spediranno diretto nei bollenti inferi di Dantesca memoria!!!!!!!!!!!!
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- Dominator
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carlodg ha scritto:Guarda te che amico!!!
Invece di dire come risolvere brillantemente il problema ti spinge a compiere azioni che ti spediranno diretto nei bollenti inferi di Dantesca memoria!!!!!!!!!!!!







Per la cronaca la contropiastra è dotazione di serie con la piastra porta baule, il kit è unico a 90 euro
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Mecca del cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!Scusate ma quando ci vuole ci vuole!! Lo sapevo che non era corretto ma quel PEORO (tipica offesa in dialetto) continuava a dirmi che lui le ha sempre montate così. Sarei per andare in officina e fargli una parte di merda che non finisce più!!!!!
Scusate lo sfogo ma odio la gente incompetente e soprattutto la gente incompetente che mette le mani sulla mia motona!!!
Ora che mi invento? Il supporto com'è fatto? Si puo fare in modo artigianale con l'aiuto di un fabbro?
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Ora che mi invento? Il supporto com'è fatto? Si puo fare in modo artigianale con l'aiuto di un fabbro?
- alexnu
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Credo che con una buona saldatura tu risolva senza problemi, mi raccomando fai attenzione che il telaio è a massa (non Massa Marittima visto che sei toscanaccio anche te!!!) quindi se saldi con la batteria e la centralina dell'iniezione attaccata rischi qualche problema (mi è capitato di gente alla quale siu è bruciata!!!). L'ottimo sarebbe di smontare il pezzo da saldare (credo sia un bel lavorone), altrimenti credo basti staccare la batteria ed eventualmente (forse sparo un bischerata) anche la centralina.
Ciao Ciao
Ale
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- alexnu
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Dimenticavo, chiedi al mecca dove ha infilato la piastra che fa parte del kit visto che il supporto GIVI è compusto anche della piastra da fissare sotto al supporto del bauletto!!!!!Ora che mi invento? Il supporto com'è fatto? Si puo fare in modo artigianale con l'aiuto di un fabbro?
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quoto alla grande, puro buon senso, stacca tutto prima di saldare sopratutto togli tutto il plasticame nel raggio di 50 cm e proteggi la ruota con curaalexnu ha scritto:Credo che con una buona saldatura tu risolva senza problemi, mi raccomando fai attenzione che il telaio è a massa (non Massa Marittima visto che sei toscanaccio anche te!!!) quindi se saldi con la batteria e la centralina dell'iniezione attaccata rischi qualche problema (mi è capitato di gente alla quale siu è bruciata!!!). L'ottimo sarebbe di smontare il pezzo da saldare (credo sia un bel lavorone), altrimenti credo basti staccare la batteria ed eventualmente (forse sparo un bischerata) anche la centralina.
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Sicuro sicuro? Anche io ho sempre pensato così ma in qualche automobile di quelle piu recenti con 45 centraline in serie che fanno il caffe con il cornetto, staccata la batteria e fatta una saldatura è saltata quella che controlla la chiusura centralizzata. Comunque nella moto c'è solo la centralina dell'iniezione, sulla vecchia moto per non sbagliare prima di saldare mi sono prevenuto staccando la batteria e la centralina del'iniezione (Due viti piu la sconnessione della spina).Basta staccare la batteria e tutte le centraline sono scollegate
Comunque Ale11 non ti preoccupare una buona saldatura tiene bene come se non meglio del metallo originale.
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anche il regolatore di tensione è a rischio, cmq tirare giù il telaietto sella, non è complicato, è solo lungo, e secondo me è la cosa migliore da fare
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