la DD 1200 ha due marmittoni (ben dissimulati) esattamente come la CN e tante altre

… la Padellona è riservata al 750 e alla Shiver …
cmq entrambe le soluzioni non sono ottimali se si desidera avere valigie grandi e limitare al contempo gli ingombri
la Trek ha una bella stufa sottosella e tanto volume in quel groviglio di collettori,
forse il più bello scarico della categoria secondo me,
che scalda non poco e che non credo possa, così com'è, rispettare la futura euro4 ...
… e nessuna delle sovracitate produce 150 cv …
poi c'è un'altro aspetto:
centralizzare le masse è la parola d'ordine del momento per migliorare assetto e agilità
e montare 8-10 kg d'acciaio al codone non aiuta manco 'n po'
basterebbe farli più piccoli 'sti motori e ci si risparmierebbe tanti grattacapi!
(L'africa Twin pesava 230 kg e di cv ne aveva 60

… cosa caxxo ci fai con 150!

)