a sto punto credo che il meccanico mi abbia tirato una sola! ad oggi non è ancora arrivato nulla!!!p75s ha scritto:ordinati paramani DD1200, tra una settimanella arrivano, prezzo 15€
nel frattempo mi han fatto notare questi
che ne dite?
a sto punto credo che il meccanico mi abbia tirato una sola! ad oggi non è ancora arrivato nulla!!!p75s ha scritto:ordinati paramani DD1200, tra una settimanella arrivano, prezzo 15€
Dico che sembrava troppo bello per essere vero?p75s ha scritto:a sto punto credo che il meccanico mi abbia tirato una sola! ad oggi non è ancora arrivato nulla!!!p75s ha scritto:ordinati paramani DD1200, tra una settimanella arrivano, prezzo 15€
nel frattempo mi han fatto notare questi
che ne dite?
Grande! e grazie dei suggerimenti! Farò sapere a tempo debito come sono andate le cose!stefanoboa ha scritto:secondo me con i contrappesi originali è meglio, perchè evitano che il paramani ruoti.. anche stringendo la vite, la plastica del paramani a contatto con il contrappeso verniciato "slitta" e il paramani non è solido come dovrebbe..
per il fissaggio potresti risolvere come hanno fatto altri qui dentro, (e che trovi nelle pagine indietro) e cioè usando tasselli ad espansione in metallo
DubitoElCaimanDelPiave ha scritto:Non e' pensabile modificare i contrappesi originali?
Lima e/o seghetto e una riverniciata?![]()
possibile che non sei capace di pensare ad altro!?!?!?stefanoboa ha scritto:DubitoElCaimanDelPiave ha scritto:Non e' pensabile modificare i contrappesi originali?
Lima e/o seghetto e una riverniciata?![]()
il contrappeso specifico ha un pezzo "in più" rispetto a quello standard, diciamo che il contrappeso è il maschio e il paramani la femmina
MaliziosoElCaimanDelPiave ha scritto:possibile che non sei capace di pensare ad altro!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()