io ne venivo da un monster e la peggy prima delle modifiche secondo me era un po scarica all anteriore...fai 2 prove e vedi come va

Sta cosa della rimappatura mi puzza mica poco...AMoN46 ha scritto:allora, riportato il CO da 42 fino a 16, la moto va molto meglio, è molto piu pronta e fluida.
secondo me, a salire si ingrassa, e a calare smagrisce, come in tutte le altre moto.
lo dico perche con il co a 42, la moto faticava a salire di giri e faceva un rumore piu sordo.
normalmente un motore magro, tende a salire bruscamente di giri, e quando arriva al limite inizia a urlare e a bucare. a me faceva l opposto.
queste le mie impressioni.
sonon solo deluso dall officina che dice di avermi rimappato e risistemato la moto... boh.... si sono anche fatti pagare bene.
Ok, ok, relativismo sperimentale.tissy ha scritto:ahahaha io lo chiamo metodo empirico...fa piu fico perche sembra che sappia di cosa sto parlando!!
tonchio ha scritto:Forse ho scoperto l'arcano:
Ho regolato il CO, modificandolo di 5 punti, ed ho ottenuto:
-riscaldamento molto più veloce
-maggiore ON/OFF
-più tiro
-maggiori scoppiettii in rilascio
PQM: tutto fa supporre di avere SMAGRITO...(e io che volevo ingrassare)
Tutto questo ABBASSANDO da 15 a 10
Ero della fazione dei "contraristi"...a questo punto torno al primo partito, e difficilmente cambierò idea
Sì, all'inizio lo pensavo anch'io.giamaica75 ha scritto:Mi intrometto con una cosa a "caxxodicane"come si dice dalle parti mie: se diciamo che il CO ha a che fare con l'inquinamento,
e se diciamo che CO mi ricorda uno dei gas di scarico,
![]()
e se diciamo che più benzina inietti e più CO produci,
allora alzando il CO ingrassi?
![]()
Giusto per introdurre altri metodi di valutazione a questa discussione...![]()
Vado a dormire, va...