Il fatto è che io non posso sprecare giorni di sole, qua al nord bisogna sfruttarli tutti...
Ecco perchè tra un quarto d'ora vado in garage a rimontare tutto...

Confermo, preso generico da un autoricambi in ottobre 2011 a 3 euro, 8000 km all'attivo senza dare problemi.tissy ha scritto:mi pare che qua alla piaggio costi sui 20-25€ mentre da qun qualunque ricambista si trova sui 10....ma devo chiedere co.ferma a dan 83 che l ha preso da un ricambiata generico da auto
dan83 ha scritto:Confermo, preso generico da un autoricambi in ottobre 2011 a 3 euro, 8000 km all'attivo senza dare problemi.tissy ha scritto:mi pare che qua alla piaggio costi sui 20-25€ mentre da qun qualunque ricambista si trova sui 10....ma devo chiedere co.ferma a dan 83 che l ha preso da un ricambiata generico da auto
La prossima volta ne prenderò uno generico ma da moto, dovrebbe essere più piccolo e triboli un Po meno a reinserire il gruppo pompa
Ok, io invece parlavo di ricambio alternativo perfettamente funzionante a 3 eurogiamaica75 ha scritto:Forse non ci siamo spiegati...
Io non parlavo di filtro generico, ma dello stesso identico filtro, stessa marca, stesse dimensione, lo stesso insomma... E sti cessi qui mi chiedono 11 volte il prezzo normale, superando persino l'Aprilia che ne chiede più o meno 5 volte...
P.S. La pompa è entrata facilmente, anzi era difficile farla uscire...![]()
Cmq, non vorrei cantar vittoria, troppo presto, ma la piccoletta ieri sera è partita al primo colpo, oggi la provo su strada...
dan83 ha scritto:Confermo, preso generico da un autoricambi in ottobre 2011 a 3 euro, 8000 km all'attivo senza dare problemtissy ha scritto:mi pare che qua alla piaggio costi sui 20-25€ mentre da qun qualunque ricambista si trova sui 10....ma devo chiedere co.ferma a dan 83 che l ha preso da un ricambiata generico da auto
La prossima volta ne prenderò uno generico ma da moto, dovrebbe essere più piccolo e triboli un Po meno a reinserire il gruppo pompa
Tra parentesi il mio è marcato Ducati... Sempre KL 145, ma marcato Ducati e costa meno dell'"originale" Aprilia...fedro69 ha scritto:figurati:
era 'solo' 3 anni e 1/2 fa![]()
... forse per questo m'ero scordato fosse di serie anche su Rocko!![]()
![]()
Se non puoi scriverlo, dillo..... l'importante che sappiamo dove e come cercarlonetcrio ha scritto:Io ho delle info per la pompa benzina alternativa all'originale:
la ditta (posso scrivere il nome?) di Villastellone (TO) ha in catalogo la pompa
77034 specificando per moto
76416 che ha queste caratteristiche: 3bar, 95l/h usata per Alfa/Lancia/Fiat, Ford, Opel, renault; kia ecc