Per le foto.... eccole:

Uploaded with ImageShack.us

Boh, forse si riferivano al solo telaio principale.p75s ha scritto:ma ricordo male o uno dei cavalli di battaglia del pegaso quando usci era il telaio in acciaio che pesava meno dell'equivalente in alluminio?
ps sono in crisi d'astinenza da giretti....
Volevo dirlo anch'iogiamaica75 ha scritto:MMMMhhhh... lo rifaccio in carbonio??
Ricavato dal pienogiamaica75 ha scritto:Scherzavo, non oso neanche immaginare il rompimento di balle nel fare un telaietto così in carbonio...![]()
![]()
Verro' fuori pazzo. Sogno panettoni anche la notte (come sai io li vendo..). E poi c@zzi e mazzi tra malattie e malanni in famiglia. Di proseguire i lavori per ora non se ne parla. Intanto sto lavorando per modificare l'impianto frenante della Capo di Nittone, ma anche questo e' un lavoro che verrà fatto a Gennaio inoltrato. Intanto sto reperendo i pezzi.ivinou ha scritto:Tutto stò silenzio mi preoccupa, chissà El Caiman , con cosa verrà fuori.....
Il telaio della peggy e' in due pezzi, quindi non dovrei incorrere in noie, poi si sa che se becchi quello pignolo...tissy ha scritto:Il portatarga tipo diavel e' un pallino che ho sempre avuto dai tempi del monster....promosso a pieni voti....ti consiglio di usare un tubolare o scatolato xke con le piattine vibra parecchio
per il discorso sequestro credo non ci siano troppi problemi,se non modifichi il telaio(quello punzonato)non dovrebbero rompere le scatole.sul monster mio fratello l aveva accorciato rischiando perche il telaio ducati era un pezzo unico!!