giamaica75 ha scritto:Vedo che anche tu hai personalizzato la scritta Brembo sulla pinza... o sbaglio?
si, te li avevo copiati bassamente già da mò , socio

... troppo figo 8)
ho usato quello che avevo, cioè un pennarello da CD, intanto gli ho dato una grattatina smontando e montando la pinza, poi non so come reggerà acqua e calore
ElCaimanDelPiave ha scritto:Socio, sti dischi della Purte1 sono davvero spettacolari!!!! Mi fanno voglia una cifra, anche se il mio e' ancora buono..

il mio invece era completamente andato, visivamente, ma anche con i nottolini totalmente sminchiati

, rumoroso e inoltre, ondeggiando, mi ha mangiato secondo me eccessivamente le pastiglie che avevo messo quest' estate

... le ho lasciate su perchè tanto qua, tra neve e ghiaccio

si pinza leggeri ma leggeri per un po'

...
Per andarli a prendere mi sono fatto una sparatina per colline brianzole venerdì mattina 8) , approfittando del patrono.... avevo troppa voglia di passare na mezza giornata con la Peggy, quindi fancù al freddo e alla neve che iniziava a fioccolare

... così ho risparmiato qualche decina di euri e una chiacchierata con appassionati di moto ... sono sempre un piacere
Ah già perchè ho comprato anche il post , con sagoma a riprendere .... 8)

alla fine il riferimento corretto in quasi tutti i cataloghi è il post della RS 125 , dato che gli sveglioni in Aprilia devono aver dato in giro sbagliato pure le misure della Dorso 750 ...
Ma non sono riuscito a montarlo perchè a mano non sono riuscito a togliere il vecchio ... neanche con ondate di Svitol ... viti CEMENTATE dentro (da 7 anni e 50k ....)
Ora vedo se rimedio una pistola pneumatica o andrò dal mecca
P.S. Caiman smettila pulire anche i pertugi più reconditi di sta povera moto , come una vecchia massaia
Quand' è che la vedremo fotografata di ritorno da un raid su strade sozze di neve-sale-fango ?