Faretti aggiuntivi
- AlCapone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
- Tel: 3929999569
Re: Faretti aggiuntivi
Raga qualcuno ha montato gli xenon h3 negli hella micro de? Ci vanno bene? Perché temo vadano modificati in modo permanente e sinceramente vorrei non pregiudicare il rimontaggio delle lampade classiche.... È poi...35w o 55w? Perché i 35 si trovano a poco sulla baia e m'intripperebbe abbastanza... Grazie come sempre 

- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
Gli xenon che io sappia sono a 35W...che bastano e avanzano a meno di non voler uccidere le retine di chi ti viene controAlCapone ha scritto:Raga qualcuno ha montato gli xenon h3 negli hella micro de? Ci vanno bene? Perché temo vadano modificati in modo permanente e sinceramente vorrei non pregiudicare il rimontaggio delle lampade classiche.... È poi...35w o 55w? Perché i 35 si trovano a poco sulla baia e m'intripperebbe abbastanza... Grazie come sempre

Lamps

- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Io sto aspettando che mi arrivi il kit H3 :AlCapone ha scritto:Raga qualcuno ha montato gli xenon h3 negli hella micro de? Ci vanno bene? Perché temo vadano modificati in modo permanente e sinceramente vorrei non pregiudicare il rimontaggio delle lampade classiche.... È poi...35w o 55w? Perché i 35 si trovano a poco sulla baia e m'intripperebbe abbastanza... Grazie come sempre
http://www.ebay.it/itm/230559888171?ssP ... 9175wt_964
appena arriva vi fò sapere.
Speriamo non ci sia niente da modifacare

- AlCapone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
è esattamente quello che volevo mettere ioHomer75 ha scritto:Io sto aspettando che mi arrivi il kit H3 :AlCapone ha scritto:Raga qualcuno ha montato gli xenon h3 negli hella micro de? Ci vanno bene? Perché temo vadano modificati in modo permanente e sinceramente vorrei non pregiudicare il rimontaggio delle lampade classiche.... È poi...35w o 55w? Perché i 35 si trovano a poco sulla baia e m'intripperebbe abbastanza... Grazie come sempre
Speriamo non ci sia niente da modifacare![]()
![]()

- AlCapone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Raga ho trovato questa interessantissima guida per l'aggiornamento degli hella... se po' fa' se po' fa'
http://www.hidplanet.com/forums/showthr ... big-no-no)

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
OT.
Guido, che si fa, si fa un lavoro unico insieme alle manopole o i faretti li metti da te?

Guido, che si fa, si fa un lavoro unico insieme alle manopole o i faretti li metti da te?

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

- AlCapone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
D@rione ha scritto:OT.
Guido, che si fa, si fa un lavoro unico insieme alle manopole o i faretti li metti da te?![]()

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:

- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Si i faretti ce li ho già devo ancora montarli.AlCapone ha scritto:è esattamente quello che volevo mettere ioHomer75 ha scritto:Io sto aspettando che mi arrivi il kit H3 :AlCapone ha scritto:Raga qualcuno ha montato gli xenon h3 negli hella micro de? Ci vanno bene? Perché temo vadano modificati in modo permanente e sinceramente vorrei non pregiudicare il rimontaggio delle lampade classiche.... È poi...35w o 55w? Perché i 35 si trovano a poco sulla baia e m'intripperebbe abbastanza... Grazie come sempre
Speriamo non ci sia niente da modifacare![]()
![]()
costa pochissimo e volevo metterlo perchè che 'sti faretti li vorrei usare e non tenerli per figura perchè consumano troppo... homer ma hai gli hella?
Sto facendo le cover di protezione di alluminio e sto aspettando gli Xeno per il faro e per i faretti;quando arriva il tutto sbudello il capoccione

- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
AlCapone ha scritto:Raga ho trovato questa interessantissima guida per l'aggiornamento degli hella... se po' fa' se po' fa'![]()

Ottima guida!
Però pensavo fosse più semplice nel senso che bastava togliere le lampade alogene e mettere quelle Xeno

- AlCapone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Si ma praticamente è così! Al posto della molletta (che non ci va perché le h3 xeno hanno la basetta + alta e 2 cavi che sbucano da sopra) devi mettere 2 rondelle.. Ho preso lo stesso kit anch'io.. Appena arriva faccio una guida da mettere sul nostro forumHomer75 ha scritto:AlCapone ha scritto:Raga ho trovato questa interessantissima guida per l'aggiornamento degli hella... se po' fa' se po' fa'![]()
http://www.hidplanet.com/forums/showthr ... big-no-no)![]()
![]()
![]()
Ottima guida!
Però pensavo fosse più semplice nel senso che bastava togliere le lampade alogene e mettere quelle Xeno![]()

- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Kit Xeno da 8000K arrivato oggi!
Ho montato le lampade con le rondelle come da guida postata da Al Capone e la cosa è fattibilissima.
Attenzione a stringere poco le viti con le rondelle io ho forzato un pò troppo ed ho spaccato la basetta di una lampada.
Adesso l'ho incollata ma devo inventarmi qualcos'altro poichè ho paura che se rimetto le rondelle si spacchi di nuovo.
La colla a caldo tiene secondo voi?
Le lampade Xeno non dovrebbero scaldare molto

ET VOILA

Sono una vera figata e fanno un sacco di luce: 8) 8)

Ho montato le lampade con le rondelle come da guida postata da Al Capone e la cosa è fattibilissima.
Attenzione a stringere poco le viti con le rondelle io ho forzato un pò troppo ed ho spaccato la basetta di una lampada.
Adesso l'ho incollata ma devo inventarmi qualcos'altro poichè ho paura che se rimetto le rondelle si spacchi di nuovo.
La colla a caldo tiene secondo voi?
Le lampade Xeno non dovrebbero scaldare molto

ET VOILA

Sono una vera figata e fanno un sacco di luce: 8) 8)

- AlCapone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Mitico Homer!!!
la butto li... una rondella grande per ricreare la basetta come la vedi? intendo infilando i fili dentro la rondella in modo che ti appoggi sopra la basetta in plastica, cosi' poi le rondelle di fissaggio forzano sulla rondellona invece che sulla base in plastica... fra l'altro quasi quasi dato l'inconveniente lo faccio pure io...
senti ma gli 8000k fanno luce azzurra? io ho ordinato i 6000k perché ho letto nel vari forum che sono quelli che montano le case madri sugli xenon e dovrebbero essere anche quelli che fanno più luce..

la butto li... una rondella grande per ricreare la basetta come la vedi? intendo infilando i fili dentro la rondella in modo che ti appoggi sopra la basetta in plastica, cosi' poi le rondelle di fissaggio forzano sulla rondellona invece che sulla base in plastica... fra l'altro quasi quasi dato l'inconveniente lo faccio pure io...
senti ma gli 8000k fanno luce azzurra? io ho ordinato i 6000k perché ho letto nel vari forum che sono quelli che montano le case madri sugli xenon e dovrebbero essere anche quelli che fanno più luce..

- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
Non so se era per via dei tubetti di scarsa qualità......ma a me la colla a caldo mi si è sciolta sia con il calore delle resistenze dei led, sia con l'esposizione prolungata al sole della parte incollata...

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Sulla gradazione..... >6000k = luce più azzurra. <6000k = luce più "gialla". Il fattore di rendimento migliore per l'occhio umano sono i 6000k perché rappresentano il punto luce in cui ciò che viene colpito dal fascio risulta più contrastato e quindi evidente per l'occhio umano.AlCapone ha scritto:Mitico Homer!!!![]()
![]()
![]()
Io una volta avevo gli Xenon 6000k al posto dei fari... occhio che non è poi così vero che non scaldano, a me avevano cotto le parabole del faro della moto... però essendo faretti, non credo il problema si presenti.