Uploaded with ImageShack.us
Puoi mettere il link please?AlCapone ha scritto:dimenticavo... se a qualcuno interessasse io ho utilizzato queste staffe per biemme trovate sulla baia e complete di carterini
purtroppo l'annuncio è scaduto e non esiste piu' il link e fra l'altro ho cercato ma ad oggi non c'e' nessuno che le vende uguali a quelle che ho preso io, cmq mi ricordo che quando le presi le trovai con una certa facilità, fra ebay e subito.it c'erano 3 persone che le avevano... pagate cerucce a dire il vero, un 50ino spedite.. se trovo qualcosa lo posto... cmq erano queste per capirci:OnlyVu ha scritto:Puoi mettere il link please?AlCapone ha scritto:dimenticavo... se a qualcuno interessasse io ho utilizzato queste staffe per biemme trovate sulla baia e complete di carterini
Ok, grazie. Beh, mi sembra comunque a occhio che valgano più di quanto costano.AlCapone ha scritto: ... pagate cerucce a dire il vero, un 50ino spedite.. se trovo qualcosa lo posto...
ci avevo pensato ma son ben realizzate e sulle istruzioni sono date per "impermeabili all'acqua"... sotto le "guance" ti giuro che non ho trovato posto............... tranne per la posizione che mi avevi suggerito tu ma porca vacca non ci avevo pensatoD@rione ha scritto:Cumpa', il ballast lì non mi convince per nulla![]()
![]()
![]()
Troppo soggetto a intemperie... meglio se riuscivi a spostarlo dentro. Immagino che il posto scarseggi, però boh... lì proprio io non li avrei messi. IMHO
e io che pensavo di aver speso troppo mollando 50 euro al tipo... mi sa che alla resa dei conti ho fatto un affareHomer75 ha scritto:http://www.subito.it/accessori-moto/sup ... 639406.htm
Minkia questo li vende a 80 euro!Vabbè che son nuovi ma.....
Io ho sbudellato completamente il frontale della moto per farci stare ballast + centraline per il faro e per i faretti,alla fine ho desistito.... per il momento.AlCapone ha scritto:ci avevo pensato ma son ben realizzate e sulle istruzioni sono date per "impermeabili all'acqua"... sotto le "guance" ti giuro che non ho trovato posto............... tranne per la posizione che mi avevi suggerito tu ma porca vacca non ci avevo pensatoD@rione ha scritto:Cumpa', il ballast lì non mi convince per nulla![]()
![]()
![]()
Troppo soggetto a intemperie... meglio se riuscivi a spostarlo dentro. Immagino che il posto scarseggi, però boh... lì proprio io non li avrei messi. IMHOe cmq sinceramente l'idea di metterle al caldo del radiatore non mi piace un gran che... visto che uso la moto prevalentemente d'estate ho paura che l'esposizione al calore per lungo tempo le possa danneggiare più che qualche sporadica pioggia presa magari in occasione di un viaggio..
considerando che cmq con la pioggia è difficilissimo che prenda la moto direi che ci posso stare.. l'alternativa era piazzarle nel vano portaoggetti ma c'erano troppi cavi da passare e il lavoro mi veniva troppo complesso e con troppi cavi in giro... oltretutto per me poco soddisfacente visto che avrei completamente perso quello spazio.. ho visto che le ballast costano meno di 20 euro prese singolarmente e il kit completo l'ho pagato meno di 30 euri, nel caso riscontrassi problemi posso sempre sostituirle![]()
cmq devo dire che fanno una bella luce.. l'unica cosa è che per arrivare a luce piena appena accesi servono una diecina-quindici secondi, se li spengo e riaccendo subito invece mantengono la piena luminosità... insomma via... alla fine mi garbano un monte![]()
![]()
ma sai il mio discorso è semplice... meglio fargli prendere un po' d'acqua in quella posizione 2 forse 3 vole all'anno o tenerli a circa 70° per tutto l'anno e per circa 3 mesi a punte di quasi 100°?? non saprei... forse alla fine per come la uso io va bene così... anche se non fossero proprio impermeabili di buona qualità, una diecina di acquate le sopporteranno credo... quindi nel mio caso almeno 2 anni... o poi oh.... casomai spendo 25 euro e mi ricompro il kitHomer75 ha scritto:Io ho sbudellato completamente il frontale della moto per farci stare ballast + centraline per il faro e per i faretti,alla fine ho desistito.... per il momento.AlCapone ha scritto:ci avevo pensato ma son ben realizzate e sulle istruzioni sono date per "impermeabili all'acqua"... sotto le "guance" ti giuro che non ho trovato posto............... tranne per la posizione che mi avevi suggerito tu ma porca vacca non ci avevo pensatoD@rione ha scritto:Cumpa', il ballast lì non mi convince per nulla![]()
![]()
![]()
Troppo soggetto a intemperie... meglio se riuscivi a spostarlo dentro. Immagino che il posto scarseggi, però boh... lì proprio io non li avrei messi. IMHOe cmq sinceramente l'idea di metterle al caldo del radiatore non mi piace un gran che... visto che uso la moto prevalentemente d'estate ho paura che l'esposizione al calore per lungo tempo le possa danneggiare più che qualche sporadica pioggia presa magari in occasione di un viaggio..
considerando che cmq con la pioggia è difficilissimo che prenda la moto direi che ci posso stare.. l'alternativa era piazzarle nel vano portaoggetti ma c'erano troppi cavi da passare e il lavoro mi veniva troppo complesso e con troppi cavi in giro... oltretutto per me poco soddisfacente visto che avrei completamente perso quello spazio.. ho visto che le ballast costano meno di 20 euro prese singolarmente e il kit completo l'ho pagato meno di 30 euri, nel caso riscontrassi problemi posso sempre sostituirle![]()
cmq devo dire che fanno una bella luce.. l'unica cosa è che per arrivare a luce piena appena accesi servono una diecina-quindici secondi, se li spengo e riaccendo subito invece mantengono la piena luminosità... insomma via... alla fine mi garbano un monte![]()
![]()
Fosse solo per le ballast dentro il cupolino ci starebbero senza problemi,ma sono le centralinette che rompono e non poco anche perchè non anno nessun foro di fissaggio.
Avevo pensato di mettere tutto nel sottosella passeggero visto che non lo uso e ospita già il regolatore mosfet,ma c'è da portare avanti e indietro un bel mazzo di fili.
La tua soluzione mi piace,per il calore non ti preoccupare io nella macchina li ho montati a sfioro motore e non ho mai avuto problemi!
8) ho trovato le foto che avevo fatto quando ho installato le lampade xenon sui faretti hella micro de .Homer75 ha scritto:
Appena risolto! 8)
A volte le soluzioni più semplici le abbiamo davanti agli occhi ma.....![]()
![]()
![]()
Allora siccome ho dovuto tagliare i fili della lampada per allungarli (sui quali monterò due faston) ho smontato la basetta portalampada di alluminio;