In fondo anch'io potrei essere interessato a questa soluzione in quanto sto per montare le triple bridge sull'anteriore.kawarock ha scritto:... La staffa per poter montare la "pinza anteriore destra originale" al posteriore si fa?
...
montando le Brembo oro con le staffe di Gianpaolo all'anteriore che me ne faccio della pinza dx originale?
A mia sensazione e anche guardando cosa normalmente montano le altre moto mi sono convinto che la soluzione più equilibrata sia la pompa da 13 abbinata alla pinza dx originale.Inoltre la pinza Dx a chi ha montato le 4 pistoncini all'anteriore è aggratis.... Questa ovviamente è la mia opinione,ma sono convinto che sia la scelta miglioreElCaimanDelPiave ha scritto:I fronti sono divisi. Ma l'orientamento e' quello di produrre un supporto per pinza a 4 pistoncini interasse 65 assiale anche per il posteriore, dato che le brembo oro si trovano in rete per una pippa di tabacco.
Io ho pero' un dubbio tecnico: anche montando pompa da 13, basterà per azionare i 4 pistoncini della pinza? Non sarebbe davvero più sicuro montare la flottante ex anteriore? Magari e' una pippa mentale, ma il timore e' quello di ricascare nei vecchi problemi dovuti a pompa asfittica..![]()
@Vodice: non sarebbe meglio rinominare il thread dato che non si parla piu' di pinze radiali??
Volevo dire piu' o meno la stessa cosa.kawarock ha scritto:A mia sensazione e anche guardando cosa normalmente montano le altre moto mi sono convinto che la soluzione più equilibrata sia la pompa da 13 abbinata alla pinza dx originale.Inoltre la pinza Dx a chi ha montato le 4 pistoncini all'anteriore è aggratis.... Questa ovviamente è la mia opinione,ma sono convinto che sia la scelta miglioreElCaimanDelPiave ha scritto:I fronti sono divisi. Ma l'orientamento e' quello di produrre un supporto per pinza a 4 pistoncini interasse 65 assiale anche per il posteriore, dato che le brembo oro si trovano in rete per una pippa di tabacco.
Io ho pero' un dubbio tecnico: anche montando pompa da 13, basterà per azionare i 4 pistoncini della pinza? Non sarebbe davvero più sicuro montare la flottante ex anteriore? Magari e' una pippa mentale, ma il timore e' quello di ricascare nei vecchi problemi dovuti a pompa asfittica..![]()
@Vodice: non sarebbe meglio rinominare il thread dato che non si parla piu' di pinze radiali??
Quoto al 100%Raffa 58 ha scritto:... penso che quasi tutti dovremo montare al posteriore la pinza originale anteriore avanzata dalla sostituzione, quindi bisognerebbe produrre la staffa per quella pinza