stamane ho visto il tempo sereno, la temperatura mite, ma soprattutto che il ginocchio sembrava esser abbastanza in forma, e così ne ho approfittato..

Orecchio allenato, eh?tissy ha scritto:oltre all ansimare da maniaco si sente pure il bzzzzzzdella pompa benzina....ke mezzo!!!
Beh, si vendono targhe ridotte, ma sono illegali... Non so perchè, ma non vorrei attirare l'attenzione della pula con una cosa così evidente... Poi magari dalla targa vedono il portatarga e relativo angolo... Poi gli scarichi... poi magari i fili della PCIII...nicuzzo ha scritto:come ti avevo già detto![]()
![]()
fantastica non mi piace solo il cupolo, seppur in carbon
![]()
e peccato pure per quei targoni che avete lì al nordeuropa![]()
non si può fare qualcosa anche per quello... a sto punto 8)
1) Grazie grazie!ElCaimanDelPiave ha scritto:Jamaica e' proprio bella!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me mancano: un manubrio piu' serio (biconico) con relativi risers; piastra di sterzo nera; forcelle nere.
Ah, il targone e' storto..![]()
![]()
Per la piastra nera io l'ho fatta da parecchio e ti assicuro che merita. Le forcelle ce le ho in lista...giamaica75 ha scritto:1) Grazie grazie!ElCaimanDelPiave ha scritto:Jamaica e' proprio bella!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me mancano: un manubrio piu' serio (biconico) con relativi risers; piastra di sterzo nera; forcelle nere.
![]()
2) Manubrio? Appena mi stanco di questo; Piastra e forcelle nere? Ottima idea, da valutare al prossimo smontaggio forcelle;
3) Targone storto? È la prospettiva credo... In caso contrario...![]()
![]()
Semplicemente verniciata? Nessum problema col fatto che è alluminio?ElCaimanDelPiave ha scritto:Per la piastra nera io l'ho fatta da parecchio e ti assicuro che merita. Le forcelle ce le ho in lista...giamaica75 ha scritto:1) Grazie grazie!ElCaimanDelPiave ha scritto:Jamaica e' proprio bella!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
2) Manubrio? Appena mi stanco di questo; Piastra e forcelle nere? Ottima idea, da valutare al prossimo smontaggio forcelle;
3) Targone storto? È la prospettiva credo... In caso contrario...![]()
![]()
Si', solo verniciata.giamaica75 ha scritto:
Semplicemente verniciata? Nessum problema col fatto che è alluminio?
Bene, bene, mi sa che sarà lavoretto per il prossimo inverno, più o meno mi troverò a 30000 km, quindi na bella revisione forcella ci vuole...ElCaimanDelPiave ha scritto:Si', solo verniciata.giamaica75 ha scritto:
Semplicemente verniciata? Nessum problema col fatto che è alluminio?
Dato che lo strato di vernice esistente era ancora integro seppure graffiato, l'ho scartavetrata bene con la carta da 600 per rendere ruvida e uniforme la superficie e poi ho dato parecchie mani di nero e il trasparente.
Tiene da un paio d'anni.
Ora ho trovato al brico l'aggrappante per leghe leggere, e quindi potrei anche rifare tutto portando il metallo al vivo, per fare un lavoro ancora piu' tosto.
Credo di aver documentato il lavoro ma non mi ricordo proprio dove..![]()