HEY!!!!!!alexnu ha scritto:..... la denigrano potendosi attaccare solamente al color "biscottone"......

andydj31
Ora non mi posso più tirare indietro, devo presentermi alla prossima uscita, rimanere anche a cena (in Romagna non ho potuto, ma tanto Lello non c'era), mettermi vicino a Lello e fargli vedere quanto sono di compagnia a tavola per mangiare e bere (sono tanto delicato.......... spacialmente con i gelati!!!!!!).Non ti preoccupare. A te ti ho messo nella lista degli amici A nn sei ancora nella B
APPOGGIONE!!!!!!!!cmq la colorazione 2005 è come stato già detto LIQUIRIZIA..... l'hai vista? Sinceramente preferisco la mia Moto/Nutella......
DOPPIOAPPOGGIONESe proprio dovete o volete farlo, andate su prodotti testati (tipo le Philips, Osram o Bosch) antiUV.
Grazie per l'informazione, ma hanno un nome o codice specifico questo tipo di lampadine?Okkio con le lampadine tipo "Coop". Incrementare i lux (perché di questo si tratta tecnicamente) con una lampadina antiUV, potrebbe significare provocare la prematura usura delle superifici specchiate delle parabole faro.
Se proprio dovete o volete farlo, andate su prodotti testati (tipo le Philips, Osram o Bosch) antiUV.
Augh! Così ha parlato il centurione.
Caso mai, "le classiche" (in quanto più vecchie di concezione) sono proprio le H4, più diffuse.paoricci ha scritto:h4??? ma non usa le classiche H7????