Grazie Giampy!

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Franz_79
NIUBBO
NIUBBO

Re: Grazie Giampy!

Messaggio da Franz_79 »

Non posso che unirmi ai ringraziamenti, Giampaolo è davvero un mito per competenza e disponibilità!!
A me personalmente ha guidato passo passo al telefono per la sostituzione del regolatore mosfet, trovato in tempo zero un'officina fidata a Milano in una situazione di emergenza e mille altri ottimi consigli.

Davvero grande!!

Ciao a tutti
caposud
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da caposud »

Anch'io.....anch'io!! GRAZIE GIAMPY!!! :wink: Lo avevo scritto sul post di giotek ma mi sembra giusto farlo qui.
Un grazie al calorosissimo e amico Giampy.......qualche sabato fa da lui mi ha smontato e montato il mono revisionato da giotek....e smontato e montato le pinze brembo oro.....compreso spurgo ant e post... che dire..........è fantastico vederlo lavorare :D Il tutto in un'oretta e mezza.......compreso due chiacchiere con la cippa :giullare: :giullare:

ciauz..........
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Messaggio da Climber »

:king:

Che dire........... mi associo anche io ai complimenti e ai ringraziamentei di tutti.................e in oltre è un vero amico...............sono, come ho già avuto modo di dire in altre situazioni, veramente orgoglioso di conoscere una persona come lui.......grande GIAMPY................ :wink:
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
bovo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da bovo »

mi accodo alla lunga lista di debitori di preziosi consigli del mitico GIAMPY.
disturbato telefonicamente si e' rivelato vero appassionato prodigandosi per risolvere il mio problema .
grazie.
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

:tie: Vi ringrazio......... ogni giorno devo rispondere a qualche quesito ....sia al telefono che via mail..mi scuso solo se magari rispondo in ritardo ... :oops:
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

Giampaolo ha scritto::tie: Vi ringrazio......... ogni giorno devo rispondere a qualche quesito ....sia al telefono che via mail..mi scuso solo se magari rispondo in ritardo ... :oops:
Grande Gian! se dovessimo pagarti a ore saresti come paperon de paperoni!
Mi ricordo ancora quando ti abbiamo conosciuto in Sardegna...siamo piombati a casa tua, ci hai cambiato il relais di avviamento e ci hai pure mandato via con una bottiglia di quello buono nel bauletto come regalo di nozze!

Ora però che sono passato al "ferro giapponese" non sarò più tuo cliente.... :tie: :tie:
ex caponord, ora Honda crosstourer
barbapapà
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da barbapapà »

ciao,

mi unisco a Voi nel ripetere GRAZIE GIAMPY

anche mercoledi scorso, una telefonata nel pomeriggio, 2 squilli e il DOTTORE risponde.

SEMPRE gentilissimo

GRAZIE GIAMPAOLO

ciao
ol barba
mauro
-- Caponord RR -- KM 71000

Skipe..mauro08011962

.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
locomotiva
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da locomotiva »

Mi unisco a voi per ringraziare IL GIAMPY,x avermi dato dei consigli...e dritte sul forum....

Persone disponibili come lui nn se ne trovano più.....

GRAZIE MILLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
giomar1965
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: CFMoto 800 MT Explore
Tel: 338ventotto41882

Messaggio da giomar1965 »

Ringrazio giampy per la disponibilità e professionalità dimostrata... ormai per me è il santone della capona, domani faccio pellegrinaggio per le grazie ricevute :salam: :king: :tutticontenti: :tutticontentiup:
Moto = 1.Ex Piaggio Bravo/Polini; 2.Ex Cagiva Ala Rossa 350; 3.Ex Suzuki Djebel 600; 4.Ex Aprilia Pegaso 650 IE; 5.Ex Kymco Dink 150; 6.Ex Suzuki V-Strom 650 K7; 7.Ex Kymco dink 200; 8.EX Aprilia Caponord ETV 1000 ABS 2004; Ora CFMoto 800 MT Explore.

Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

chevelodicoaffà...............abita a cesano maderno............
una ridente cittadina dell' interland milanese attraversata dal fiume seveso e immersa nel verde
del parco delle groane.................
:ridi: :ridi: :ridi: :ok1: :ok1: :ok1: :ok1: :ok1:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
giomar1965
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: CFMoto 800 MT Explore
Tel: 338ventotto41882

Messaggio da giomar1965 »

Grande Giampaolo, sono tornato dal pellegrinaggio a cesano maderno, dove il giampy non solo ha lavorato per me...ma mi ha offerto la birra :birra: :party2: è un vero piacere andarlo a trovare ... a parte i 560 km che mi separano, spero di non aver collezionato un album fotografico al ritorno, la ss9 e proprio piena :incavolato:
Moto = 1.Ex Piaggio Bravo/Polini; 2.Ex Cagiva Ala Rossa 350; 3.Ex Suzuki Djebel 600; 4.Ex Aprilia Pegaso 650 IE; 5.Ex Kymco Dink 150; 6.Ex Suzuki V-Strom 650 K7; 7.Ex Kymco dink 200; 8.EX Aprilia Caponord ETV 1000 ABS 2004; Ora CFMoto 800 MT Explore.

Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

giomar1965 ha scritto:... spero di non aver collezionato un album fotografico al ritorno, la ss9 e proprio piena...
Quante volte ve lo devo dire? La targa vera va messa nel bauletto! Specialmente da quelle parti :lol:
Oppure serve una nuova scimmia e cioè la targa LCD con scritte a fantasia. :giullare:

Fuor di bojata, ho letto su alcuni forum che vari tuscan bikers non escono mai con la targa che sta scritta sul libretto, altrimenti tornano abbronzati! :ridi: :ridi:
Immagine
lforna10
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: capo 2003 rosso
Tel: 3475210724

Messaggio da lforna10 »

Eccomi qui ancora a ringraziare San Giampy da Cesano, sabato quel che sembrava un regolatore
alla frutta si e' rivelato qual'cosa di piu' subdolo .......................
un CA@@O di filo spelato di una bobina che andava a massa che a fatto saltare la bobina stessa

GRAZIE GIAMPAOLO

eccolo al lavoro nel "ventre della mia capo"
1294.jpg
1293.jpg

mani sante :king:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Caponord 07/2003 Rosso
Immagine
marzas
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da marzas »

ma basta cambia moto :prrr: :prrr:
:giullare: :giullare:
Immagine

Garelli Gulp - Cagiva Aletta Rossa - Tuareg 600 - ZZR 600 - Camper Skipper 59 - McLouis 560 - Caponord ... e poi ... sarà quel che sarà
lforna10
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: capo 2003 rosso
Tel: 3475210724

Re: R: Grazie Giampy!

Messaggio da lforna10 »

Non scherzare non la cambierei con nessun'altra ..................................... forse :lol::lol::lol::lol::lol:
Caponord 07/2003 Rosso
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”