Grazie Giampy!
-
- NIUBBO
Re: Grazie Giampy!
Non posso che unirmi ai ringraziamenti, Giampaolo è davvero un mito per competenza e disponibilità!!
A me personalmente ha guidato passo passo al telefono per la sostituzione del regolatore mosfet, trovato in tempo zero un'officina fidata a Milano in una situazione di emergenza e mille altri ottimi consigli.
Davvero grande!!
Ciao a tutti
A me personalmente ha guidato passo passo al telefono per la sostituzione del regolatore mosfet, trovato in tempo zero un'officina fidata a Milano in una situazione di emergenza e mille altri ottimi consigli.
Davvero grande!!
Ciao a tutti
-
- PIEGO BENE
Anch'io.....anch'io!! GRAZIE GIAMPY!!!
Lo avevo scritto sul post di giotek ma mi sembra giusto farlo qui.
Un grazie al calorosissimo e amico Giampy.......qualche sabato fa da lui mi ha smontato e montato il mono revisionato da giotek....e smontato e montato le pinze brembo oro.....compreso spurgo ant e post... che dire..........è fantastico vederlo lavorare
Il tutto in un'oretta e mezza.......compreso due chiacchiere con la cippa
ciauz..........

Un grazie al calorosissimo e amico Giampy.......qualche sabato fa da lui mi ha smontato e montato il mono revisionato da giotek....e smontato e montato le pinze brembo oro.....compreso spurgo ant e post... che dire..........è fantastico vederlo lavorare

ciauz..........
- Climber
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
- Contatta:

Che dire........... mi associo anche io ai complimenti e ai ringraziamentei di tutti.................e in oltre è un vero amico...............sono, come ho già avuto modo di dire in altre situazioni, veramente orgoglioso di conoscere una persona come lui.......grande GIAMPY................

Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE
Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
ICE IS NICE
Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
-
- NIUBBO
mi accodo alla lunga lista di debitori di preziosi consigli del mitico GIAMPY.
disturbato telefonicamente si e' rivelato vero appassionato prodigandosi per risolvere il mio problema .
grazie.
disturbato telefonicamente si e' rivelato vero appassionato prodigandosi per risolvere il mio problema .
grazie.
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Grande Gian! se dovessimo pagarti a ore saresti come paperon de paperoni!Giampaolo ha scritto:Vi ringrazio......... ogni giorno devo rispondere a qualche quesito ....sia al telefono che via mail..mi scuso solo se magari rispondo in ritardo ...
![]()
Mi ricordo ancora quando ti abbiamo conosciuto in Sardegna...siamo piombati a casa tua, ci hai cambiato il relais di avviamento e ci hai pure mandato via con una bottiglia di quello buono nel bauletto come regalo di nozze!
Ora però che sono passato al "ferro giapponese" non sarò più tuo cliente....

ex caponord, ora Honda crosstourer
- barbapapà
- FRENO BENE
ciao,
mi unisco a Voi nel ripetere GRAZIE GIAMPY
anche mercoledi scorso, una telefonata nel pomeriggio, 2 squilli e il DOTTORE risponde.
SEMPRE gentilissimo
GRAZIE GIAMPAOLO
ciao
ol barba
mauro
mi unisco a Voi nel ripetere GRAZIE GIAMPY
anche mercoledi scorso, una telefonata nel pomeriggio, 2 squilli e il DOTTORE risponde.
SEMPRE gentilissimo
GRAZIE GIAMPAOLO
ciao
ol barba
mauro
-- Caponord RR -- KM 71000
Skipe..mauro08011962
.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
Skipe..mauro08011962
.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....
-
- NIUBBO
Mi unisco a voi per ringraziare IL GIAMPY,x avermi dato dei consigli...e dritte sul forum....
Persone disponibili come lui nn se ne trovano più.....
GRAZIE MILLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Persone disponibili come lui nn se ne trovano più.....
GRAZIE MILLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- giomar1965
- PIEGO BENE
- Moto: CFMoto 800 MT Explore
- Tel: 338ventotto41882
Ringrazio giampy per la disponibilità e professionalità dimostrata... ormai per me è il santone della capona, domani faccio pellegrinaggio per le grazie ricevute

Moto = 1.Ex Piaggio Bravo/Polini; 2.Ex Cagiva Ala Rossa 350; 3.Ex Suzuki Djebel 600; 4.Ex Aprilia Pegaso 650 IE; 5.Ex Kymco Dink 150; 6.Ex Suzuki V-Strom 650 K7; 7.Ex Kymco dink 200; 8.EX Aprilia Caponord ETV 1000 ABS 2004; Ora CFMoto 800 MT Explore.

- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
chevelodicoaffà...............abita a cesano maderno............
una ridente cittadina dell' interland milanese attraversata dal fiume seveso e immersa nel verde
del parco delle groane.................

una ridente cittadina dell' interland milanese attraversata dal fiume seveso e immersa nel verde
del parco delle groane.................

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- giomar1965
- PIEGO BENE
- Moto: CFMoto 800 MT Explore
- Tel: 338ventotto41882
Grande Giampaolo, sono tornato dal pellegrinaggio a cesano maderno, dove il giampy non solo ha lavorato per me...ma mi ha offerto la birra
è un vero piacere andarlo a trovare ... a parte i 560 km che mi separano, spero di non aver collezionato un album fotografico al ritorno, la ss9 e proprio piena 

Moto = 1.Ex Piaggio Bravo/Polini; 2.Ex Cagiva Ala Rossa 350; 3.Ex Suzuki Djebel 600; 4.Ex Aprilia Pegaso 650 IE; 5.Ex Kymco Dink 150; 6.Ex Suzuki V-Strom 650 K7; 7.Ex Kymco dink 200; 8.EX Aprilia Caponord ETV 1000 ABS 2004; Ora CFMoto 800 MT Explore.

- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Quante volte ve lo devo dire? La targa vera va messa nel bauletto! Specialmente da quelle partigiomar1965 ha scritto:... spero di non aver collezionato un album fotografico al ritorno, la ss9 e proprio piena...

Oppure serve una nuova scimmia e cioè la targa LCD con scritte a fantasia.

Fuor di bojata, ho letto su alcuni forum che vari tuscan bikers non escono mai con la targa che sta scritta sul libretto, altrimenti tornano abbronzati!

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: capo 2003 rosso
- Tel: 3475210724
Eccomi qui ancora a ringraziare San Giampy da Cesano, sabato quel che sembrava un regolatore
alla frutta si e' rivelato qual'cosa di piu' subdolo .......................
un CA@@O di filo spelato di una bobina che andava a massa che a fatto saltare la bobina stessa
GRAZIE GIAMPAOLO
eccolo al lavoro nel "ventre della mia capo"
mani sante
alla frutta si e' rivelato qual'cosa di piu' subdolo .......................
un CA@@O di filo spelato di una bobina che andava a massa che a fatto saltare la bobina stessa
GRAZIE GIAMPAOLO
eccolo al lavoro nel "ventre della mia capo"
mani sante

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Caponord 07/2003 Rosso

- marzas
- CURVO BENINO
ma basta cambia moto

Garelli Gulp - Cagiva Aletta Rossa - Tuareg 600 - ZZR 600 - Camper Skipper 59 - McLouis 560 - Caponord ... e poi ... sarà quel che sarà
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: capo 2003 rosso
- Tel: 3475210724
Re: R: Grazie Giampy!
Non scherzare non la cambierei con nessun'altra ..................................... forse
:lol::lol::lol::lol:

Caponord 07/2003 Rosso