fedro69 ha scritto:- giri tanto anche d'autunno/inverno?
se si Metz (ma io insisto con le Michelin .. so' de coccio!

)
ma ripeto: sull'asciutto le conti sono praticamente il massimo!
- fai molte o lunghe sparate oltre i 150 km/h?
se no il 110 basta e avanza col 160 dietro
- usi più l'agilità o la stabilità dello Strada?
per l'agilità, ma ben sostenuta, la coppia 120/
65 e 150/60 la trovo per ora imbattibile
Col 150/60 accoppiato al 110/70 ogni tanto mi sentivo 'ballerino' e oltre i 140 km/h mi dondolava un po' l'anteriore,
ma entrambe le cose potrebbero esser dipese dall'età chilometrica della gomma davanti (l'ho cambiata con circa 19k km

)
... chiaramente Michelin

Che dura la vita da tester
-La moto non la uso per lavoro, d'inverno la prendo per girettini domenicali mattutini o per giri di srvizio in centro paese (8 km andata e ritorno)
-Tirate oltre i 150 km/h non ne faccio tante , non ne vale la pena, cominci a sentirti impiccato dopo 1 km
-Le Michelin io Fedro ho detto basta , (le montava sul camion , in macchina e moto 1 volta) ed il risultato è sempre stato per tutti e 2 i mezzi più grandi, :arrivate ad un certo punto non si finivano più e si seccavano con conseguente perdita di aderenza.Gomme silenziose però
-anch'io sono convinto che il 110 basta e avanza per la ns. moto
-Mi piace sia l'agilità che la stabilità , nel senso che mi divertono molto i rapidi cambi di direzione (e con le Michelin Pilot power la trovavo un pò più pachidermica) e mi piace la tenuta
-Mi incuriosisce e mi sembra di capire che l'hai fatto 120/65 anteriore e 150/60 posteriore
Michelin pilot power accoppiata 120 e 160 chiusa la posteriore ma non l'anteriore
Bridgeston bt 020 110 e 160 chiusa anteriore e post no , però i profili delle due case sono diversi
Forse mi sa che questo giro provo ste metzeler , perchè martedì 13 agosto sono sulle dolomiti, oggi e' venerdi
Dal gommista Continental a 100 km andata e ritorno ho a disposizione domattina poi chiude per ferie
Dal gommista Metzeler a 20 km andata e ritorno posso andare anche lunedi' prossimo il fatto è che a settembre volevo verniciare i cerchi quindi , se compro le Conti , dovrei andare a fare 100 km +100 km per andare a smontare e rimontare le gomme , mai più compro le Conti e vado dal Metze a farmele smontare
Ahhhh
Se avessi 1 milione di euro mi farei 2/3 treni in contemporanea di gomme da testare