PS ed emozioni

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: PS ed emozioni

Messaggio da fedro69 »

per favore:
usate a tempo dato GIRI IMPROVVISATI DEL FINE SETTIMANA..
oppure AOTR GRUPPO LAZIO
(a meno che non vogliate restare "intimi" :o :ridi: ) doveste cercare d'accordarvi tramite il Foro ;-).
Grazie! :-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
AleAle
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da AleAle »

chiedo scusa fedro, hai perfettamente ragione!
Dal momento che non penso sarà una cosa intima :omertà: quando sarà non mancheremo di organizzarlo a mezzo forum visto che anche l'intenzione di eskimese credo sia fare "gruppo" nel Lazio (considerato il thread che ha aperto il mese scorso dove l'hai rimbalzato ad AOTR ;) ) ed a me piacerebbe conoscere qualcuno di Voi (almeno i vicini per il momento! :birra: )
In ogni caso se ritieni opportuno cancella pure, io non mi offendo :prrr:
Immagine
spidey
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da spidey »

voglio raccontarvi una cosa...un emozione x non andare ot... ho fatto un giro di 2 giorni in francia il solito giro dei vari passi francesi cmq sembre bello anche xke da casa mia vicino da raggiungere con poca autostrada vabbe...dopo 2 giorni e un bel po di km (non li ho manco marcati) al ritorno avevo davanti il mio amico col cbr600rr e vedevo che si contorceva collo spalle braccia mi ci affianco e lo fermo a lato praticamente non ce la faceva più gli ho detto "vuoi fare cambio che con la mia sei più comodo?" a accettato volentieri dicendo "si va...senno a casa non ci arrivo!" bene prendo sto missile terra aria e comincio a divertirmi come un bambino il mio amico dietro andava tranquillo xke era scoppiato ormai era sera e dopo un bel po di km guardo la mia pegaso con la luce azzurrina del faro e la sua linea inconfondibile dallo specchietto del cbr e mi dico "che bella che è la mia moto!"
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05

Messaggio da R25 »

oggi io e dodo930 abbiamo fatto qualche curva insieme...

...ditemi quel che volete, ma dopo 3 anni di Pegaso, per me conoscere qualcuno che la possiede, l'apprezza ed è pure del forum, è una vera, grande emozione!
Per aspera, ad astra.
Immagine
fabius62
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Pegaso strada 2007
Contatta:

Messaggio da fabius62 »

... A proposito di emozioni...
Poco fa stavo sulla boccea (roma) fuori raccordo e stavo andando verso via s.maria di galleria per poi raggiungere la braccianese.

Sono arrivato un po' allegrotto su una curva, quindi mi sono piegato più del mio solito (ovvero 2 gradi :giullare: :giullare: ).... Vabbeh torniamo seri, e il mio posteriore credo abbia preso una buca o un sasso e se ne andato per conto suo...

Con una mossa più di istinto che altro ho rialzato la moto, so andato lungo (la curva era a destra), invadendo la corsia opposta per qualche istante, ripiegata e fatta la curva..... MA CHE SMALTITAAAAAA!! :o :o
Salut! Fabius
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Meglio una smaltIta che una smaltAta... :giullare: :giullare: :giullare:
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

O un'asfaltata...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
AleAle
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da AleAle »

Ragazzi! sono carico a manetta!
torno da una due giorni in Umbria/Toscana...
Innanzitutto: ma che bella è la Statale Lauretana? è diventata la mia strada preferita! :love:
In secundis: ma come si guida bene in tutto quello snodo curvoso di statali che va da Siena a Montepulciano (passando per Asciano-Buonconvento-San Quirico-Montalcino)! :motosmile:
In ogni caso, l'emozione più bella che vorrei condividere è che ho grattato la pedana destra :firedevil: !!!
La zavorrina (che poi era quella un-official, cioè la ragazza dell'amico con cui ho viaggiato che è venuto con il KTM Smc R :lol: ) mi ha preso a catenate una volta scesi! :tie:
In ogni caso strada meravigliosa, che bellezza...sembra fatta per la Peggy!
Mentre sembre bella, ma per i miei gusti troppo curvettato stretto, il pezzo Orvieto-Città della Pieve (passando per Ficulle-Monteleone & co.)...o forse ero stanco ieri e non me la sono goduta! :giullare:
A conti fatti in 36h, 8h12min trascorsi in sella per c.ca 540km percorsi!
La schiena (e le chiappe) ringraziano!
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

AleAle ha scritto:Ragazzi! sono carico a manetta!
torno da una due giorni in Umbria/Toscana...
Innanzitutto: ma che bella è la Statale Lauretana? è diventata la mia strada preferita! :love:
In secundis: ma come si guida bene in tutto quello snodo curvoso di statali che va da Siena a Montepulciano (passando per Asciano-Buonconvento-San Quirico-Montalcino)! :motosmile:
In ogni caso, l'emozione più bella che vorrei condividere è che ho grattato la pedana destra :firedevil: !!!
La zavorrina (che poi era quella un-official, cioè la ragazza dell'amico con cui ho viaggiato che è venuto con il KTM Smc R :lol: ) mi ha preso a catenate una volta scesi! :tie:
In ogni caso strada meravigliosa, che bellezza...sembra fatta per la Peggy!
Mentre sembre bella, ma per i miei gusti troppo curvettato stretto, il pezzo Orvieto-Città della Pieve (passando per Ficulle-Monteleone & co.)...o forse ero stanco ieri e non me la sono goduta! :giullare:
A conti fatti in 36h, 8h12min trascorsi in sella per c.ca 540km percorsi!
La schiena (e le chiappe) ringraziano!
Bene bene, ti invidio!
Piccolo ot: eri piu' simpatico nel vecchio avatar. :giullare: :giullare: :giullare:
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Come ti invidio... quella strada l'ho fatta a settembre, in macchina, sognando la Peggy, e infatti alla fine la mia metà mi ha chiesto se con la testa stavo in moto o in macchina... :-)
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
AleAle
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da AleAle »

ElCaimanDelPiave ha scritto:
Bene bene, ti invidio!
Piccolo ot: eri piu' simpatico nel vecchio avatar. :giullare: :giullare: :giullare:
giamaica75 ha scritto:Come ti invidio... quella strada l'ho fatta a settembre, in macchina, sognando la Peggy, e infatti alla fine la mia metà mi ha chiesto se con la testa stavo in moto o in macchina... :-)
Beh invece di invidiarmi si potrebbe riavvalorare il Peggy Pride in Toscana e farla tutti insieme :salta:
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Il peggy pride si farà. A tutti i costi. :D :D
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05

Messaggio da R25 »

propositi nuovo anno "lavorativo":
-laurearmi
-tornare a fare sport
-fare il pegaso pride

:giullare:
Per aspera, ad astra.
Immagine
AleAle
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da AleAle »

R25 ha scritto:propositi nuovo anno "lavorativo":
-laurearmi
-tornare a fare sport
-fare il pegaso pride

:giullare:
Grande! Anche io mi sono reiscritto in palestra: per essere fisicamente preparato al Peggy Pride! ;)
Immagine
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Anch'io mi preparo al peggy pride: ho giustappunto ordinato un kebab... :-)

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”