usate a tempo dato GIRI IMPROVVISATI DEL FINE SETTIMANA..
oppure AOTR GRUPPO LAZIO
(a meno che non vogliate restare "intimi"

Grazie!

Bene bene, ti invidio!AleAle ha scritto:Ragazzi! sono carico a manetta!
torno da una due giorni in Umbria/Toscana...
Innanzitutto: ma che bella è la Statale Lauretana? è diventata la mia strada preferita!![]()
In secundis: ma come si guida bene in tutto quello snodo curvoso di statali che va da Siena a Montepulciano (passando per Asciano-Buonconvento-San Quirico-Montalcino)!![]()
In ogni caso, l'emozione più bella che vorrei condividere è che ho grattato la pedana destra!!!
La zavorrina (che poi era quella un-official, cioè la ragazza dell'amico con cui ho viaggiato che è venuto con il KTM Smc R) mi ha preso a catenate una volta scesi!
![]()
In ogni caso strada meravigliosa, che bellezza...sembra fatta per la Peggy!
Mentre sembre bella, ma per i miei gusti troppo curvettato stretto, il pezzo Orvieto-Città della Pieve (passando per Ficulle-Monteleone & co.)...o forse ero stanco ieri e non me la sono goduta!![]()
A conti fatti in 36h, 8h12min trascorsi in sella per c.ca 540km percorsi!
La schiena (e le chiappe) ringraziano!
ElCaimanDelPiave ha scritto:
Bene bene, ti invidio!
Piccolo ot: eri piu' simpatico nel vecchio avatar.![]()
![]()
Beh invece di invidiarmi si potrebbe riavvalorare il Peggy Pride in Toscana e farla tutti insiemegiamaica75 ha scritto:Come ti invidio... quella strada l'ho fatta a settembre, in macchina, sognando la Peggy, e infatti alla fine la mia metà mi ha chiesto se con la testa stavo in moto o in macchina...
Grande! Anche io mi sono reiscritto in palestra: per essere fisicamente preparato al Peggy Pride!R25 ha scritto:propositi nuovo anno "lavorativo":
-laurearmi
-tornare a fare sport
-fare il pegaso pride