lmb975 ha scritto:Non so, e' marchiato shacs o qlcosa del genere...
Che marchio ha l originale, cosi verifico anche quello..
fagli una foto....
lmb975 ha scritto:Non so, e' marchiato shacs o qlcosa del genere...
Ok, piu' tardi o domani posto la foto...Giampaolo ha scritto:lmb975 ha scritto:Non so, e' marchiato shacs o qlcosa del genere...
fagli una foto....
Capisco, era pura curiosita siccome ne ho uno in garage dell rsv.Giampaolo ha scritto:![]()
no...al limite puoi mettere solo un regolatore a mosfet e ti togli il problema del regolatore
Troppo facile!lmb975 ha scritto: Ma la modifica wulox, me la spieghi in 2 parole?
Grazie mille per le consulenze!!!
Ciao, confermo che Il mio regolatore e' l originale, ha la sigla SH5416.Giampaolo ha scritto:lmb975 ha scritto:Non so, e' marchiato shacs o qlcosa del genere...
fagli una foto....
Ale11 ha scritto:Scusa Giampaolo, non è chje potresti mettere anche una foto del portafusibili e dire dove lo hai preso?Giampaolo ha scritto:Ciao , fatto ormai da anni........ piastra di rame larga 3 cm spessa 6 mm l unga 6 cm , con 8 fori filettati da 6 mm , dove vi sono collegati tutti i conduttori negativi dei vai accessori , mentre per i positivi ho optato per un sono conduttore che va ad alimentare un portafusibileHaga41 ha scritto:Bene o male stiamo tutti attaccando cavi sui poki della batteria, mama me rimane scomodo avere e soprattutto vedere cavi dai poli della batteria.
Volevo sapere se qualcuno ha gia installatl una morsettiera.
Io stavo pensando di prendere una piastrina di rame da far scendere lungo la batteria in modo da poterci collegare i vari cavi.
Qualcuno ha,gia trovato una soluzione?
Ciao
a 6 posti installato nel vano porta attrezzi.![]()
![]()