sergio ha scritto:
Libertà di espressione si chiama.
Liberta di espressione quella che vige in questo Forum di "individui" come te li definisci...
Impara a rispettare il parere altrui

......vedrai ti troverai bene qui da noi
Sinceramente a me più che libertà di espressione mi sembra sfottere quando qualcuno non perde occasione per denigrare, sminuire, infangare a tutti i costi un'oggetto ad ogni news, fatto o cosa che riporta a quell'oggetto, sopratutto quando leggi che nemmeno l'ha provato. E tutto perchè? perchè fa schifo? perchè è nato male? perchè ha qualche difetto degno di essere chiamato così? perchè è una truffa? perchè è pericoloso? perchè?...
niente di tutto questo, solo perchè non è quello che uno si aspettava...
allora amico mio posso rispettare benissimo un parere espresso come quello di Andrea qui sopra, intervento intelligente, pacato, motivato da fatti e gusti personali. Ma quando leggo sbeffeggiamenti e prese in giro, forzati al limite, su ogni minchiata che si riferisce alla Caponord nuova, con tanto di abuso ed assuefazione di smiles ad ogni fine frase tipo

oppure

tutto mi sembra meno che un parere degno di rispetto, un possessore che entra qui e legge cosa ne pensate di questa moto senza nemmeno averla provata (che già la dice lunga) si dovrebbe sentire quasi un fesso? oppure dovrebbe dedurre che qui dentro c'è una parte di gente che rosica dall'invidia? oppure che peggio ancora gli piacerebbe ma non se la può permettere? no perchè mi rifiuto di pensare che veramente il motivo è che non è quello che qualcuno si aspettava.
Comunque tanto per finirla qua e poi chiudo, dopo un anno che proprio tu, sei uno di quelli che ha scritto di tutto e di più su questa moto, che non ha perso occasione per ridicolizzare sia il modello che il marchio su qualsiasi puttanata, al
primo intervento di uno che scrive che è contento della moto rispondi di imparare a rispettare il parere altrui, beh sinceramente di trovarmi bene qui dentro non sono poi sicuro mi interessi tanto, ma ti ringrazio del consiglio, anche se sembra quasi più una minaccia.
sergio ha scritto:Per gli "individui" qui presenti, come li definisci tu, vedere commercializzato un mezzo (atteso da molto tempo)al quale tocca la marmitta in curva

con le borse montate e consuma benzina uguale è oltre di un simil modello, pari cilindrata, ma con 25 cavalli di più,

rode un pò il culo e questo, "noi" qui su AOTR lo diciamo a te e a quelli dell'aprilia che l'hanno progettata.
Individuo è un termine per definire una persona che non conosci, sicuramente più gentile che chiamarlo in altro maniera, tipo ad esempio coglione, che avrebbe scatenato una rissa inutile, o no? Mi sembra di capire che ti sei sentito chiamato in causa, probabilmente visto l'exploit dei commenti fatti alla CN 1200 nell'ultimo anno, ma non era sicuramente rivolto a te in particolare, questo te lo posso assicurare. Per il resto della frase mi dovrai scusare tanto, ma non ho capito nulla di quello che hai scritto. A me la marmitta non tocca per terra quindi ti riferisci a che moto? toccava invece il cavalletto centrale nelle pieghe più estreme, ma con una semplice modifica fatta in 15 minuti tutto risolto.
Borse montate consuma benzina uguale di un simil modello pari cilindrata con 25 cavalli in più rode un po' il culo?!?!?
confermo che a volte mi sembra di essere in un bar e sentire frasi di un ubriaco, non so a chi ti riferisci con quel "noi" te lo diciamo, ma con me che sono l'ultimo imbecille del carro ditemelo pure, ma se "voi" chiedete delle moto ad Aprilia in questa maniera è chiaro che poi non le fanno come ve le aspettavate. E sono serio, non sto prendendo in giro nessuno.
sergio ha scritto:Tu in mappatura rain, contro una ETV1000 ?

faresti una figuraccia
Fidati
magari un giorno avremo modo di conoscerci o trovarsi in qualche raduno ecc... è una prova che potremmo fare per toglierci il dubbio, senza per questo che nessuno dei due faccia figuracce per'altro, è una moto, mica nostra moglie.