suzuki Vstrom 1000

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da SILVER »

IL "SIGNORE" SI CHE SE NE INTENDE ...... :D

Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

guarda che è un fotomontaggio.....................il santo padre guida una dorsoduro 1200
in monoruota.................................. :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Scusate se rientro un attimo nel noioso argomento della Vstrunz 1000 :uhahah:

Dalla prova di Dueruote si legge che il motore rende bene dai 4000 ai 7500 giri... Nelle nostre umili prove invece nessuno ha ritenuto di dover aspettare i 4000 perche' il motore iniziasse a spngere.
Poi leggo che le vibrazioni sono quasi assenti (mentre la Bmw vibra di piu'). Beh, io guido un trattorino monocilinrico che quanto a vibrazioni dovrebbe insegnare :ridi: ma sulla Strom non ho sentito tutto sto velluto. E se la GS vibra di piu' significa che vibra come la mia. :sisi:
Per il resto posso anche essere d'accordo con loro, tranne su una cosa: dicono che il cupolino, con un po' di pratica e' regolabile anche in corsa...
con un po' di pratica...
Io ritengo che la regolazione del cupolino della strom (se non si rompe) sia una delle cose piu' idiot proof che si siano viste nel panorama motociclistico. Spingi-tac spingi-tac spingi-taaac torna a riposo. 3 posizioni a molla con scatto. Fantastico.
Ma si vede che il tester non l'ha capito subito e quindi si e' vendicato... con un po' di pratica... :ridi:
Andrea66
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Caponord 2002 Sgarbatona

Messaggio da Andrea66 »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Scusate se rientro un attimo nel noioso argomento della Vstrunz 1000 :uhahah:

Dalla prova di Dueruote si legge che il motore rende bene dai 4000 ai 7500 giri... Nelle nostre umili prove invece nessuno ha ritenuto di dover aspettare i 4000 perche' il motore iniziasse a spngere.
Poi leggo che le vibrazioni sono quasi assenti (mentre la Bmw vibra di piu'). Beh, io guido un trattorino monocilinrico che quanto a vibrazioni dovrebbe insegnare :ridi: ma sulla Strom non ho sentito tutto sto velluto. E se la GS vibra di piu' significa che vibra come la mia. :sisi:
Per il resto posso anche essere d'accordo con loro, tranne su una cosa: dicono che il cupolino, con un po' di pratica e' regolabile anche in corsa...
con un po' di pratica...
Io ritengo che la regolazione del cupolino della strom (se non si rompe) sia una delle cose piu' idiot proof che si siano viste nel panorama motociclistico. Spingi-tac spingi-tac spingi-taaac torna a riposo. 3 posizioni a molla con scatto. Fantastico.
Ma si vede che il tester non l'ha capito subito e quindi si e' vendicato... con un po' di pratica... :ridi:
mah...per me è stato l'esatto contrario...buono fino a 4000 poi vuoto fino a 8000...mi viene solo il dubbio che possa essere intervenuta qualche elettronica a "tagliare"......ma posteriore che pattina o ruota anteriore "in volo" non ne ho sentite...
L'emejciaverchesteravaddar......

...con me fattura più Brembo che Agip... :-)

Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Cayman, te hai provato il Burgman!
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Ibàn ha scritto:Cayman, te hai provato il Burgman!
Ah, ecco! :azz:
Dev'essere così :sisi:

INFATTI E' IMPOSSIBILE DISTINGUERLI

:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Messaggio da kawarock »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Scusate se rientro un attimo nel noioso argomento della Vstrunz 1000 :uhahah:

con un po' di pratica...
Per me dà il meglio tra i 3000 3 i 6000. Non concordo quindi con il giudizio espresso dal tester. Tutta medi senza allungo. Sulle vibrazioni invece concordo e mi sembra anche di averlo scritto. Mi aveva stupito per l'assenza di vibrazioni...
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Sulle vibrazioni devo essere io allora troppo delicato. Oppure la pegaso strada è la motochevibramenodelmondo :sbellica:
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da kawarock »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Sulle vibrazioni devo essere io allora troppo delicato. Oppure la pegaso strada è la motochevibramenodelmondo :sbellica:
Oppure è la Caponord che quando gira alto è un bel frullatore... :D
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

kawarock ha scritto:
ElCaimanDelPiave ha scritto:Sulle vibrazioni devo essere io allora troppo delicato. Oppure la pegaso strada è la motochevibramenodelmondo :sbellica:
Kawa allora me sa che hai sbiellato :ridi: la Capona sopra i 6mila sale liscia come l'olio fino al limitatore :ok:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da kawarock »

Sting AB ha scritto:
kawarock ha scritto:
Kawa allora me sa che hai sbiellato :ridi: la Capona sopra i 6mila sale liscia come l'olio fino al limitatore :ok:
La mia Caponord sicuramente non è sbiellata e di Caponord ne ho provate 3.Secondo i miei parametri vibra abbastanza. Sale di giri che è una bellezza,ma le moto che non vibrano non sono così...
ImmagineImmagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Beh certo rispetto al 6 cilindri BMW è ovvio che è meno rotondo, ma rispetto al mono Minarelli dello Strada, e a quasi tutti gli altri bicilindrici, in quanto a vibrazioni è su un altro pianeta 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da kawarock »

Sting AB ha scritto:Beh certo rispetto al 6 cilindri BMW è ovvio che è meno rotondo, ma rispetto al mono Minarelli dello Strada, e a quasi tutti gli altri bicilindrici, in quanto a vibrazioni è su un altro pianeta 8)
Probabilmente hai ragione.... io la confronto con il 4 cilindri Kawa.
La Suzuki comunque vibra ancora meno.
ImmagineImmagine
xlu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da xlu »

kawarock ha scritto:Probabilmente hai ragione.... io la confronto con il 4 cilindri Kawa
Allora mi sa che ti ci vuole quel catafalco di Versys 1000... :sbellica:
kawarock ha scritto:La Suzuki comunque vibra ancora meno.
Tieni conto però che la Suzuki non ha supporti motore vecchi di più di 10 anni
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da kawarock »

xlu ha scritto:
kawarock ha scritto:Probabilmente hai ragione.... io la confronto con il 4 cilindri Kawa
Allora mi sa che ti ci vuole quel catafalco di Versys 1000... :sbellica:
kawarock ha scritto:La Suzuki comunque vibra ancora meno.
Tieni conto però che la Suzuki non ha supporti motore vecchi di più di 10 anni
Si ragazzi ...ma non ho scritto da nessuna parte che la Capona è una mer@a. Ho solo scritto nelle mie impressioni di guida che la V Strom vibra molto poco..... :oops:
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “GIAPPONE”