ci sono quelle con più alta frequenza tipiche dei 4 cil. e quelle a più bassa dei bicil.
personalmente x problemi di formicolio alle mani preferisco quelle dei bicil, forse più avvertibili ma meno fastidiose.
su una precedente Kawa 750 (ebbene sì

passando alla Caponord il fenomeno formicolio è diminuito notevolmente, presentandosi solo dopo parecchi km.
non avendo provato la VStramb non so se e quanto vibri, nè se spinge da/a oppure da/a (però non mi interessa la moto e quindi non penso nemmeno di provarla x sfizio)
certo che se penso alla 650 l'unica spinta che posso provare è

a chiarimento del post precedente, ritengo improbabile un confronto fra VBrutt650 e Capatost750, 1° perchè la Capatazz non la faranno mai (di peggio c'è solo la storia della nuova Honda AT

stesso segmento ma di categoria differente.
se scendo dalla mia Caponord1000 che pesa 230kg ed ha 98cv, posso pensare siano vicine od equiparabili x prestazioni moto dal peso inferiore e potenza similare, tipo la Triumph800 che pesa meno di 200kg con 95cv o questa ipotetica Capoquandomailafanno750 che pesi meno di 200kg e potenza di 92/95cv, non certo la VStoferm650 che pesa più di 200kg ed ha 68/70cv

poi.....oggni scarraffone è bell a mamm soia