Vhack , se ti può interessare io ho attualmente su le RS II da ca. 9.000 km , messe su mi pare a settembre '12Vhack ha scritto:...Ho letto un po di pareri sulle Roadsmart 2, ne parlano bene e a quanto pare aumentano un po di prestazione sport senza sacrificarne la durata.

Purtroppo da allora uso la moto esclusivamente in città, quindi non ho mai avuto il piacere di provarle in una salita indiavolata a qualche passo ...

Questo ha portato anche ad uno spiattellamento (stile Caiman

L' anteriore è appena appena usurato ... conta che con le Diablo e le Battlax stentavo arrivare ai 5.000 per tutto il treno...

Quindi per la durata le consiglierei sicuramente, come grip sempre stabilissimo l' anteriore, il posteriore benino: per me ci mette tanto a scaldarsi, ed in quel tempo slitta un po', e con l' usura scalina parecchio tra le mescole (rispetto alle sportive IMHO).
Come prezzi, mi costarono parecchio più delle sportive e qualcosina meno (20 - 30) delle Mich PilotRoad 3.
Di sicuro quando sarà il momento metto un altro posteriore, ma metterei ancora tutto il treno... sta durata va molto daccordo con le finanze al collasso ....

p75s: ancora che vuoi mette su gomme da Motard-Rain ?