già sentito e visto....se ti fidi a comprare in romania

già sentito e visto....se ti fidi a comprare in romania
Molto belle e rifinite, peccato per gli attacchi specifici che costringono all'eliminazione di eventuali telai già acquistati (non esistono adattatori) e che, nel caso di moto Aprilia, obbligano alla realizzazione di telai autocostuiti.
Si... ma dovresti eliminare la coibentazione interna che di sicuro interferirebbe con le manopole: rinunciando alla rimovibilità (e ad un pò di sicurezza) , si potrebbe optare per le teste delle viti all'interno ed il serraggio con semplici dadi dall'esterno....Altrimenti manopole esterne...mahAprilione ha scritto:Piuttosto che cambiare il telaio mi farei fare degli attacchi adatti.nel mio caso sulle barre givi pl è uno scherzo.un paio di guide a C per appoggiare le valigie sopra e per fissarle delle manopole con filetto M6 strette dall'interno valigia in corrispondenza dei nottolini originali (ovviamente smontati dal telaio)
Interna, altrimenti chiunque può toglierla. Ho messo questa e non un pomello perché questa non si rischia che si sviti involontariamente con le vibrazioniAprilione ha scritto:non ho ben capito se la maniglia è in terna o esterna alla valigia...
Non tanto in realtà, è a cricchetto, quindi una volta chiusa si schiacchia il bottone e la si mette orizzontale così occupa pochissim spazio (rimane sotto al labbro interno della valigia)Aprilione ha scritto:pensavo che sotto il bottone ci fosse qualche serratura...internamente però porta via un sacco di spazio,io opterei per il pomello, se stretto bene non c'è pericolo
Ciao uomolociopotter ha scritto:io ho comprato e montato queste http://www.motoren-alukoffers.nl/shop/g-g-pro-koffer/ mooooolto valide e di basso costo...io ho fatto sterrati, guadi e pioggia battente...neanche una goccia dentro, e sono perfette!! ve le straconsiglio!!