ps non cio abs.

OT Confermo...anche se non mi sto accontentando.kawarock ha scritto:Con circa 200 Euro monti una Braking radiale e i tubi in treccia e vedrai che la Caponord frenerà come una moto normale....FRANKIEIM ha scritto:per la verità tremo anche quando devo frenare con la capo.
Esatto, ma proprio per questo noi possiamo avere un alibi (sempre che possa servire o se ne possa avere bisogno) loro no!Tatanka ha scritto:Dico anche la mia: al di là del fatto che i bmwisti mi stanno antipatici![]()
![]()
![]()
Ho avuto modo di provare una delle ultime gs 1200 per un breve tratto e la impressione è stata notevolmente positiva, manegevolezza a gogo, motore pieno e silenziosissimo, ora capisco perchè i gessisti sui percorsi misti fanno gli svelti, con una moto così manegevole, non ci vuole un gran manico per governarla. Non contento della prova, l'eltro giorno ho incontrato un mio amico con un 1150 con all'attivo oltre 120.000 km, ci siamo scambiati le moto e siamo andati a fare un giro in montagna, bhè....sapete che vi dico..........va veramente bene sto cazzarola di gs, anche se è vecchio. Per concludere, comunque, io non paragonerei la nostra cn con il gs, in quanto il 1200 è una moto di ultima generazione e la nostra è un progetto di oltre 10 anni fà, quindi non la si puo paragonare.
Il Cn è una moto del 2001 e la devi paragonare al GS 1150. E' evidente che se la paragoni ad un progetto 10/15 anni più giovane mostra dei limiti. Chi dice che il GS 1200 è un cesso non l'ha mai guidata. E' sicuramente una gran moto.Poi ci sono i gusti personali e questa è un altra cosa. A me non piace l'erogazione del boxer,ma questo non vuol dire che sia un cesso di motore. Per quanto riguarda invece il 1150 la Cn se la cucina in tutte le salse.Infatti il 1150 ed il 1200 in comune hanno solo la disposizione dei cilindri,per il resto sono due moto completamente diverse. E il mio giudizio sul 1150 non è così lusinghiero come per il 1200... La cosa poi che non mi rende "simpatico"il GS è un po' l'atteggiamento di qualche fighettino della domenica ed il fatto che devi pagare il marchio e lo status che rappresenta.lello ha scritto:Come faccio a nn quotare il bro? Gli unici 2 commenti sensati sono stati quelli di Rosario e tatanka sec me. Ho avuto il Cn x 4 anni e sono stato uno dei primi a superare il muro dei 100mila km. Gran moto ERA il Cn ma x favore paragonarlo al Gs sarebbe ridicolo. Tutta invidia chi la denigra. Se costasse al pari delle altre ce l'avreste tutti nel box di sicuro. Poi che nn vada che nn abbia tenuta di strada o altro, provate a chiedere a Moma alexnu o chi altro è' uscito con qualcuno che aveva il Gs e vi diranno che fantastica moto sia. Già ma voi siete troppo talebani e allorA, vuol dire che ho già sprecato troppo inchiostro x voi BARBONI!!!![]()
![]()