Minchia fra, qui ci vuole un pomeriggio in giro a far prove.stoppani ha scritto:allora CO a 5... Fallito. Peggio di prima.
Messo a 7 ... vi faro sapere.

Minchia fra, qui ci vuole un pomeriggio in giro a far prove.stoppani ha scritto:allora CO a 5... Fallito. Peggio di prima.
Messo a 7 ... vi faro sapere.
Quindi ti succedde anche se la accendi e tenti di riaccenderla dopo pochi minuti, ossia a motore freddo?heterodoxa ha scritto:la moto funziona benissimo anche a caldo, il poblema si presenta quando la spegno e poi tento di riaccenderla!
guarda che non si tratta di un valore analogico, per il quale magari valori intermedii potrebbero davvero essere utili,stoppani ha scritto:Mi sa che è fatta male la centralina... dovevano esserci anche gli .5 (5.5-6.5 etc). ...
heterodoxa ha scritto:la moto funziona benissimo anche a caldo, il problema si presenta quando la spegno e poi tento di riaccenderla!
Deciditi, a caldo hai un problema oppure no?heterodoxa ha scritto:no, il problema si presenta solo a caldo!
A caldo la moto non si accende, ma se non la spegni funziona. Giusto?Lupo motociclista ha scritto:heterodoxa ha scritto:la moto funziona benissimo anche a caldo, il problema si presenta quando la spegno e poi tento di riaccenderla!Deciditi, a caldo hai un problema oppure no?heterodoxa ha scritto:no, il problema si presenta solo a caldo!
Io lo avevo scritto...Lupo motociclista ha scritto:Azzardo una ipotesi; la pompa di benzina che a caldo funziona male ? E che quando si raffredda torna a funzionare quel minimo che serve?