Non preoccuparti, se ricordo bene quelli si connettono solo per riazzerare la spia 'service' sul cruscottoAlbeggio73 ha scritto: Ad esempio ci sono due connettori maschio femmina che erano staccati più questo connettore singolo cosa sono?????
Non dovrebbe essere solo olio, talora è anche acqua. Il manuale di uso e manutenzione (scaricalo, facilissimo da reperire) indica il foro di scarico, nella parte alta a sx del telaio.Albeggio73 ha scritto: Qui alla.Interno della scatola filtro aria ho trovato un lago di olio ... Ma è normale???
¨Albeggio73 ha scritto:era equipaggiata con un bel impianto xenon montato alla buona
Ricorda che gli impianti allo Xeno senza correttore di assetto automatico sono illegali e si rischia il ritiro della carta di circolazione - inoltre il faro ant. originale della della Capo con le due lampade alogene è già piuttosto efficiente
Ecco-quella vista da fuori sembrava quasi una sciocchezza. Dall'interno è più inquietante. Sai se è stato tamponato?Albeggio73 ha scritto:Nello smontare e pulire ecco qui una sorpresina
Sul telaio una bella crepa che lasciava presagire nulla di buono
PS Se il tuo amico saldatore avesse una buona lente, sarebbe anche interessante capire se si tratta di un difetto della pressofusione o se più probabilmente la causa sia esterna.
Continua a combattere