Le originali sono esagonali, flangiate, M8x20 ma la testa è fuori misura (più piccola, è da 10) non si trovano facilmente.
Quando ho preso la moto, una di quelle esagonali aveva la testa arrotondata

Cmq gran bel lavoro

...ora ho capito ... le Brugole indipendente dal materiale e dal rischio spanatura abbiano bisogno di una rondella (come quella incorporata nei bulloni originali )credo serva per mantenere perfettamente in asse la pinza quando agiscono le forze , di frenatagio70 ha scritto: Ciao e buon 2015, mi sembra che sulla pinza posteriore hai messo due viti a testa a brugola anziché esagonale (mi riferisco a quelle superiori).
Di per sé non sarebbe un problema, però considerato che vanno strette a 25 Nm, cioè un tiraggio importante per quelle brugole di quelle dimensioni, prima o poi c'è il rischio spanatura... se sono in acciaio come non detto
T
...ahhahahahaha ma io non bevo se non in rade occasioni ... ahhahahahaha quelli sono delle scatole contenenti bottiglie in vetro per fare la passata di pomodori ... le metto da parte ...me le faccio dare dalla pizzeria che si trova sopra ... ahahahaharost73 ha scritto: Complimenti davvero!!! Una domanda ma che birra bevi!!!????
...hahahhahaha ...rost73 ha scritto: Facciamo cosi,quando hai finito ti porto anche la mia!!