Ma possibile che con le possibilità che internet offre ancora stiamo con DOR.....KOR.......o chi sà che cosa?duffyduck1 ha scritto:La Brisk LGS dovrebbe equivalere alla TM con resistore, il capacitore serve se proprio vuoi esagerare.
Sergio, il codice che hai indicato sei sicuro che sia giusto?Sergio ha scritto:BOR12LGS
Il rivenditore ke ho contattato dice che non lo trova, che forse è DOR, ma crede che il passo della candela sia diverso.
Ho inoltrato una richiesta in tal senso alla Maxicarracing e mi hanno appena risposto:Che notizie hai tu?Ho telefonato su alla BRISK e mi hanno informato che non hanno la
comparazione della candela da lei richiesto. Se ha bisogno di ulteriori
informazioni non esiti a contattarci.![]()
![]()
![]()
Qualcuno sa rispondere?Io stesso ha scritto:Luca, da quanto scrivi capisco che la TM da sola migliora le prestazioni in basso, TM+capacitore migliora anche in alto: quindi con o senza capacitore (kit potenziamento accensione) non si riscontrano grosse differenze in basso?
L@mps
ci sono siti che vi fanno vedere la comparazione frà DR 8 EA
http://www.ontop.nu/brisk/motorcyclesbrisk.htm
E il primo indirizzo che compare dopo aver messo nel motore di ricerca Google la sigla a voi oramai celebre "bor 12 lgs"
Quindi ragà poche chiacchiere e chi ne ha voglia non deve far altro che acquistare e montare una brisk semplicemente per provare come và.........se ne avete voglia

In più per vostra conoscenza le candele si possono acquistare on line su siti non Italiani
Quindi la sigla corretta per la simil TM e
BOR 12 LGS
La tripla scintilla ha sigla
BR 10 ZS
Il rivenditore in Italia e la Maxicarracing che vi risponde rapidamente dopo aver compilato l'apposito messaggio di richiesta in maniera chiara e sintetica
Il resto è aria fritta....
P.s per Socio
Anche i crucchi sbagliano anche se scrivono su Motorrad!!!
Riconfermo che La scarver CS 650 ha una sola candela e anche la bobina sigaro oltre che un sitema i.e. con i contro cav@@i
Quindi non sempre "Twu is megl che uan"

Un saluto