Sono riuscito a provare la Pegaso Strada dal concessionario Punto Moto di Pallare in provincia di Savona.
Paesino ai piedi del Colle del Melogno (posto ideale per girare in moto e fare la prova).
Questo concessionario è stato una vera sorpresa!
Gentili, appassionati e disponibilissimi.
Ho parlato per ore con il proprietario e la moglie e ho potuto visitare le officine attrezzatissime, pulite, e ben organizzate.
Ho parlato del nostro gruppo e l'iniziativa è piaciuta moltissimo. C'è bisogno di creare un mondo che inizia dalla vendita della moto e solitamente si interrompe bruscamente.
C'è bisogno di condividere informazioni e pareri, c'è bisogno di proporre ai propri clienti possibilità di viaggio, di svago e divertimento. Bisogna poter proporre gruppi come il nostro che porta avanti il mondo delle nostre moto, lo espande, lo approfondisce.
C'è bisogno di un'assistenza seria. C'è bisogno di meccanici che ti dicano "piuttosto che fare il cambio dell'olio da solo e spaccare il tappo, la prossima volta vieni che te lo faccio io gratis".
C'è bisogno di meccanici che vedano il futuro e capiscano che chi si rivolge da loro per un tagliando, domani porterà indietro quella stessa moto come usato da ritirare sul nuovo acquisto... quindi il lavoro fatto bene ripaga due volte!
Questo concessionario è il primo dove io abbia trovato risposta a tutte queste necessità.
Il nostro gruppo è stato visto come un'ottimo metodo di aggregazione, condivisione di informazioni ed emozioni, un'ottima iniziativa che da indirettamente una mano a tutti i concessionari.
Il discorso non si è fermato qui. Sono disponibili a seguirci nei tour in zona (forse anche a quello del basso Piemonte - devono verificare un impegno) con il loro camion completamente attrezzato da officina ambulante (utilizzato anche per le corse). Sono anche disponibili ad organizzare con la pro-loco un pasto al copreto fino a 200 persone e zona campeggio (eventuale).
Insomma io sono stato entusiasta di loro e loro del nostro gruppo.
Spero che questa cosa possa avere un degno futuro.
Ciao!
Coach.
P.S. abbiamo parlato di tanti problemi tecnici di Pegaso e Caponord e si è capito bene che conosce le nostre moto!
Grande il concessionario Punto Moto a Pallare (SV) !!
- coach
- FRENO BENE
- Contatta:
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Moto: ETV1000 Caponord
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Caspita, sono grandi.
Tendone per 200 ci andrà larghetto, ma chissà che negli anni a venire non si riesca a farlo diventare strettolino ....
Tendone per 200 ci andrà larghetto, ma chissà che negli anni a venire non si riesca a farlo diventare strettolino ....

Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
ottimo Coach ! ottima notizia su tutti i fronti...
bella notizia veramente
Grazie per la tua caparbietà e passione
abbiamo ( SPERIAMO ) scovato un nuovo punto di riferimento.
bella notizia veramente

Grazie per la tua caparbietà e passione

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- dillon
- PISTONE SGONFIO
Potrebbe essere una idea per una uscita del 2006! Siete anche in tanti a conoscere la zona. Fa piacere trovare concessionari che oltre alla competenza ci mettono anche tanta passione ma che soprattutto ..... ci considerano un gruppo serio.coach ha scritto:.......Il discorso non si è fermato qui. Sono disponibili a seguirci nei tour in zona (forse anche a quello del basso Piemonte - devono verificare un impegno) con il loro camion completamente attrezzato da officina ambulante (utilizzato anche per le corse). Sono anche disponibili ad organizzare con la pro-loco un pasto al copreto fino a 200 persone e zona campeggio (eventuale).
Insomma io sono stato entusiasta di loro e loro del nostro gruppo.
Spero che questa cosa possa avere un degno futuro.
Ciao!
Coach.
P.S. abbiamo parlato di tanti problemi tecnici di Pegaso e Caponord e si è capito bene che conosce le nostre moto!
Ue' non dite poi che sono io che voglio organizzare i giri attorno a casa miadillon ha scritto:Potrebbe essere una idea per una uscita del 2006! Siete anche in tanti a conoscere la zona. Fa piacere trovare concessionari che oltre alla competenza ci mettono anche tanta passione ma che soprattutto ..... ci considerano un gruppo serio.

Comunque da quelle parti ci sono ancora moolte strade inesplorate e anche qualcuna bella polverosa

Gruppo serio ????

PP
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: Grande il concessionario Punto Moto a Pallare (SV) !!
l ho presa proprio li la mia ps usata.....veramente persone con la passione!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii......