Grande il concessionario Punto Moto a Pallare (SV) !!

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da coach »

Sono riuscito a provare la Pegaso Strada dal concessionario Punto Moto di Pallare in provincia di Savona.
Paesino ai piedi del Colle del Melogno (posto ideale per girare in moto e fare la prova).

Questo concessionario è stato una vera sorpresa!

Gentili, appassionati e disponibilissimi.
Ho parlato per ore con il proprietario e la moglie e ho potuto visitare le officine attrezzatissime, pulite, e ben organizzate.
Ho parlato del nostro gruppo e l'iniziativa è piaciuta moltissimo. C'è bisogno di creare un mondo che inizia dalla vendita della moto e solitamente si interrompe bruscamente.
C'è bisogno di condividere informazioni e pareri, c'è bisogno di proporre ai propri clienti possibilità di viaggio, di svago e divertimento. Bisogna poter proporre gruppi come il nostro che porta avanti il mondo delle nostre moto, lo espande, lo approfondisce.
C'è bisogno di un'assistenza seria. C'è bisogno di meccanici che ti dicano "piuttosto che fare il cambio dell'olio da solo e spaccare il tappo, la prossima volta vieni che te lo faccio io gratis".
C'è bisogno di meccanici che vedano il futuro e capiscano che chi si rivolge da loro per un tagliando, domani porterà indietro quella stessa moto come usato da ritirare sul nuovo acquisto... quindi il lavoro fatto bene ripaga due volte!

Questo concessionario è il primo dove io abbia trovato risposta a tutte queste necessità.

Il nostro gruppo è stato visto come un'ottimo metodo di aggregazione, condivisione di informazioni ed emozioni, un'ottima iniziativa che da indirettamente una mano a tutti i concessionari.

Il discorso non si è fermato qui. Sono disponibili a seguirci nei tour in zona (forse anche a quello del basso Piemonte - devono verificare un impegno) con il loro camion completamente attrezzato da officina ambulante (utilizzato anche per le corse). Sono anche disponibili ad organizzare con la pro-loco un pasto al copreto fino a 200 persone e zona campeggio (eventuale).
Insomma io sono stato entusiasta di loro e loro del nostro gruppo.

Spero che questa cosa possa avere un degno futuro.

Ciao!

Coach.

P.S. abbiamo parlato di tanti problemi tecnici di Pegaso e Caponord e si è capito bene che conosce le nostre moto!
Gianburrasca
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: ETV1000 Caponord

Messaggio da Gianburrasca »

Non sei il primo che me ne parla bene...
Anche Omer68 è ricorso ai loro servigi e ne è rimasto soddisfattissimo...
Data la tragica situiazione dalle nostre parti, mi sa che ci farò un viaggetto...
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
ETV1000 Caponord 2002 nero-focata 'Dobey'
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Caspita, sono grandi.
Tendone per 200 ci andrà larghetto, ma chissà che negli anni a venire non si riesca a farlo diventare strettolino .... :-)
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

ottimo Coach ! ottima notizia su tutti i fronti...
bella notizia veramente :)
Grazie per la tua caparbietà e passione ;) abbiamo ( SPERIAMO ) scovato un nuovo punto di riferimento.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
dillon
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da dillon »

coach ha scritto:.......Il discorso non si è fermato qui. Sono disponibili a seguirci nei tour in zona (forse anche a quello del basso Piemonte - devono verificare un impegno) con il loro camion completamente attrezzato da officina ambulante (utilizzato anche per le corse). Sono anche disponibili ad organizzare con la pro-loco un pasto al copreto fino a 200 persone e zona campeggio (eventuale).
Insomma io sono stato entusiasta di loro e loro del nostro gruppo.

Spero che questa cosa possa avere un degno futuro.

Ciao!

Coach.

P.S. abbiamo parlato di tanti problemi tecnici di Pegaso e Caponord e si è capito bene che conosce le nostre moto!
Potrebbe essere una idea per una uscita del 2006! Siete anche in tanti a conoscere la zona. Fa piacere trovare concessionari che oltre alla competenza ci mettono anche tanta passione ma che soprattutto ..... ci considerano un gruppo serio.
Mauro
Caponord Marzo 2002 Grigio-Dust

http://photos.yahoo.com/dillon65al
cell. 3487837100
Ospite

Messaggio da Ospite »

dillon ha scritto:Potrebbe essere una idea per una uscita del 2006! Siete anche in tanti a conoscere la zona. Fa piacere trovare concessionari che oltre alla competenza ci mettono anche tanta passione ma che soprattutto ..... ci considerano un gruppo serio.
Ue' non dite poi che sono io che voglio organizzare i giri attorno a casa mia :lol:
Comunque da quelle parti ci sono ancora moolte strade inesplorate e anche qualcuna bella polverosa :wink: una sconfinata nelle montagnette alle spalle di Mondovi' (Frabosa, Artesina e perche' no qualche fuga verso Limone il primo giorno e il mare il secondo :wink: )

Gruppo serio ???? :o Ma hanno visto solo Coach :lol: :lol: :lol:

PP
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Grande il concessionario Punto Moto a Pallare (SV) !!

Messaggio da tissy »

l ho presa proprio li la mia ps usata.....veramente persone con la passione!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”