Infatti, così a occhio, dall'ufficio, il mio attacco mi pareva di ricordarlo diverso...pikakka ha scritto:azzo! Sembra un accessorio odontoiatrico del 22-esimo secolo!
L'attacco non e' uguale...la RR ha i distanziali...
Ho verificato il mio attacco ed in effetti, pur essendo aperto sotto, è più basso e la realizzazione così come l'hai fatta tu mi da l'idea dalle foto che nel mio CN standard interferisca con la chiave d'accensione... però la tua realizzazione mi serve da base di partenza, vedrò di mixare la tua realizzazione con la mia idea originale di autocostruirmi una staffetta in carbonio (ma almeno adesso so dove attaccarmi), cambiando gli angoli in modo che sposti più in alto l'attacco Touratech...Muttley_Dosomething ha scritto:Walter se ti ordini il supporto della Touratech poi prendiamo le staffe e la bulloneria e in 1 ora lo mettiamo su.![]()
![]()
E' un accrocchio assolutamenre artigianale alla prima birrata a cui riesco apartecipare te lo faccio vedere per bene.
Muttley_Dosomething ha scritto:La presa di corrente l'ho presa dalla Touratech per comodità ma si trova anche dai ricambisti o da chi ha materiale per le barche.
Ecco, questo mi è già un po' meno chiaro... esistono due dimensioni di prese accendisigari..??? Credo di no, forse ti riferivi alla profondità..?Muttley_Dosomething ha scritto:E' del tipo BMW ovvero è piu piccola di quella per l'accendisigari.
Eccellente Muttley, grazie, grazie mille... poi una birra, se capiterà un'incontro, è dovuta...Muttley_Dosomething ha scritto:Io ho seguito il seguente schema:...
OK, grassie anche a te Paolo, ora ho due opzioni...paoricci ha scritto:raga x l'alimentazione io ho fatto così..... http://www.forumcommunity.net/?t=1574961
Il terzo fusibile da sinistra sotto chiave d'accensione, in questa maniera ho solo svitato la piccola mascherina inferiore del portafusibili...
ciao Paolo
Ok, buono a sapersi, verificherò meglio...Muttley_Dosomething ha scritto:Bluenight le prese si distinguono per il diametro: la BMW monta una presa simile a quella dei lampeggiatori dei mezzi agricoli che è circa la metà di quella dell'accendisigari.
Quando sei in zona manda un messaggio, se sei giù nel fine settimana si potrebbe organizzare per una uscita Valico della Raticosa/Passo della Futa/Passo del Paretaio... i primi due probably li conosci, sono passi "motociclistici" stra-conosciuti, l'ultimo è meno noto, ma l'ho fatto ieri, asfalto di una settimana, una goduria da orecchie per terra..!!!Muttley_Dosomething ha scritto:Per la birra possiamo organizzarci, io sono spesso a Bologna perchè la mia compagna vive li....