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grazie ciao Paolo
Io fossi in te eviterei in quanto questa scelta non è a discrezione tua ma se non erro sul libretto di circ. i pneumatici sono in V quindi quelli in H non si possono montare (salvo i tasselati con l'obbligo del bollino sul contakm della vel. max di 170).paoricci ha scritto:Per quanto riguarda il codice velocità c'è il V e H per la CN è preferibile il V (x alte velocità) con l'H si risparmiano 50€uro sul treno di gomme, a dire il verò non credo che cambi molto però......non si sa mai.
ciao Paolo
Si certo però non ho detto che devi montare le v almeno puoi andare oltre 210 oppure le h che ci puoi andare fino a 210, volevo solamente far presente che per legge devi montare le gomme con il codice riportato sul libretto anche se poi vai senpre in II a 50 Km/h di velocità max. Se guardi nel libretto della tua auto anche li c'è riporato un codice perche quella auto è omologata per fare per esempio 210 km/h quindi deve montare le gomme in velocita oltre 210 poi te ci vai come ti pare e se monti quelle invernali M+S normalmente la velocità è inferiore a quella sopradetta. Poi potete fare come volete però il codice velocità del pneumatico andrebbe rispettato altrimenti sei passibile di "multozzo"paolo299 ha scritto:alexnu ha scritto:....cutttt..
salvo i tasselati con l'obbligo del bollino sul contakm della vel. max di 170
Ale
ma il limite max per ogni veicolo per legge non è 130???
Va bene, sono gia 3 volte che faccio quel grave errore e mi sa che la prossima volta, la faccio un altra volta visto che mi sono sempre trovato bene con loroMuttley_Dosomething ha scritto:Scusate riporto anche qui cosa mi è accaduto con quelle schifezze di Tourance:
"Grave errore rimontare le Tourance....