sto cercando questo adesivo...
Sapete dove posso trovarlo?
QUI ho trovato vari codici, ma non so quale sia quello corretto...

____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____

Per il pattino non si può trovare in Yamaha?giamaica75 ha scritto:La roba comincia a scarseggiare... provate a trovare un pattino scorricatena...[emoji848]

Non credo sia uguale, parlo della catena di trasmissione (ti prego, niente solfa sui vantaggi del cardano, che va a finire che ti do ragione...[emoji23]) non della distribuzione...MICHELE77 ha scritto:Per il pattino non si può trovare in Yamaha?giamaica75 ha scritto:La roba comincia a scarseggiare... provate a trovare un pattino scorricatena...[emoji848]

appunto, anche io avevo trovato i codici, ma molti venditori non hanno immagini...fedro69 ha scritto: secondo Wendel non lo si può più ordinare![]()
![]()
era il numero aprilia 853318
... c'è anche un ricambio nr AP8166785 che potrebbe essere lui, ma di cui non riesco a trovare immagini per un raffronto certo...

Ah ecco... Per fortuna che lo sai che il cardano è il top! [emoji6]giamaica75 ha scritto:Non credo sia uguale, parlo della catena di trasmissione (ti prego, niente solfa sui vantaggi del cardano, che va a finire che ti do ragione...[emoji23]) non della distribuzione...MICHELE77 ha scritto:Per il pattino non si può trovare in Yamaha?giamaica75 ha scritto:La roba comincia a scarseggiare... provate a trovare un pattino scorricatena...[emoji848]

Ma io so poraccio, affezionato alla mi moto, e intraprendente, ne ho presi un paio semiusati e ora si passa a vedere come modificarli per renderli eterni... [emoji23][emoji23]MICHELE77 ha scritto:Ah ecco... Per fortuna che lo sai che il cardano è il top! [emoji6]giamaica75 ha scritto:Non credo sia uguale, parlo della catena di trasmissione (ti prego, niente solfa sui vantaggi del cardano, che va a finire che ti do ragione...[emoji23]) non della distribuzione...MICHELE77 ha scritto:Per il pattino non si può trovare in Yamaha?

in giornata ti contatto!lupogrigio257 ha scritto: io ho un resinato come quello che cerchi
ma più grande ed è gratis
3tre83settetre4zero11