sto cercando questo adesivo...

Sapete dove posso trovarlo?
QUI ho trovato vari codici, ma non so quale sia quello corretto...
Per il pattino non si può trovare in Yamaha?giamaica75 ha scritto:La roba comincia a scarseggiare... provate a trovare un pattino scorricatena...[emoji848]
Non credo sia uguale, parlo della catena di trasmissione (ti prego, niente solfa sui vantaggi del cardano, che va a finire che ti do ragione...[emoji23]) non della distribuzione...MICHELE77 ha scritto:Per il pattino non si può trovare in Yamaha?giamaica75 ha scritto:La roba comincia a scarseggiare... provate a trovare un pattino scorricatena...[emoji848]
appunto, anche io avevo trovato i codici, ma molti venditori non hanno immagini...fedro69 ha scritto: secondo Wendel non lo si può più ordinare![]()
![]()
era il numero aprilia 853318
... c'è anche un ricambio nr AP8166785 che potrebbe essere lui, ma di cui non riesco a trovare immagini per un raffronto certo...
Ah ecco... Per fortuna che lo sai che il cardano è il top! [emoji6]giamaica75 ha scritto:Non credo sia uguale, parlo della catena di trasmissione (ti prego, niente solfa sui vantaggi del cardano, che va a finire che ti do ragione...[emoji23]) non della distribuzione...MICHELE77 ha scritto:Per il pattino non si può trovare in Yamaha?giamaica75 ha scritto:La roba comincia a scarseggiare... provate a trovare un pattino scorricatena...[emoji848]
Ma io so poraccio, affezionato alla mi moto, e intraprendente, ne ho presi un paio semiusati e ora si passa a vedere come modificarli per renderli eterni... [emoji23][emoji23]MICHELE77 ha scritto:Ah ecco... Per fortuna che lo sai che il cardano è il top! [emoji6]giamaica75 ha scritto:Non credo sia uguale, parlo della catena di trasmissione (ti prego, niente solfa sui vantaggi del cardano, che va a finire che ti do ragione...[emoji23]) non della distribuzione...MICHELE77 ha scritto:Per il pattino non si può trovare in Yamaha?
in giornata ti contatto!lupogrigio257 ha scritto: io ho un resinato come quello che cerchi
ma più grande ed è gratis
3tre83settetre4zero11