Per chi vuole consumare meno....

Tutto quello che si può aggiungere...
mondaniel
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da mondaniel »

Poi non facciamo di tutta l'erba un fascio, il Tucker non veniva venduto all'utente finale o quasi, ma il business si basava di venderlo ad agenti che a loro volta dovevano venderla ad altri agenti, la classica catena di S. Antonio, a prezzi esorbitanti.

Mi sono dimenticato di dire che ho fatto applicare ad un mio cliente un magnetico a 10.000 GAUSS sul tubo del gas che alimenta la caldaia della sua tintoria industriale; appena installato ha dovuto ritarare la fiamma perchè risultava troppo alta, allo stato attuale riesce a risparmiare il 9,4% sui consumi rispetto a prima.

In definitiva ho verificato che i miglioramenti in fatto di consumo del carburante si ottengono in modo vistoso su auto, moto e caldaie con motori non sofisticati o vecchi, che magari non sfruttano appieno la combustione facendo detonare al meglio il carburante utilizzato, forse è per questo motivo che sul mio ex CLK non c'è stato nessun miglioramento tangibile.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

mondaniel ha scritto: forse è per questo motivo che sul mio ex CLK non c'è stato nessun miglioramento tangibile.
In effetti, il miglioramento é avvenuto quando é stato venduto :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie

Messaggio da robycops »

Topolinio ha scritto:Da ignorante in materia... anzi ignorantissimo ... e in piu' pure OT mi chiedo e vi chiedo.

Ma siamo veramente sicuri che se esistessero sistemi in grado di farci consumare meno combustibile (gas, benzina, gasolio ecc) le compagnie petrolifere e lo stato stesso (che guadagna una marea sulle accise dei carburanti) lo lascerebbero in commercio?

Acquisterebbero il brevetto mettendolo poi in un cassetto, o provvederebbero a testarlo pagando poi chi deve scriverne i risulati.
Publicizzando a proprie spese che era una "sola".. quando la "sola" ce la stanno rifilando loro.

Riescono a far scoppiare guerre per il petrolio ... figuriamoci nascondere una scoperta innovativa...

QUOTO AL CUBO !!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

..sono pressochè riusciti a insabbiare la storia dell'olio di colza x i diesel!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
...intanto io continuo ad usarlo!! :evil: :evil: :evil: Questo finchè i petrolieri nn riusciranno a controllarne il prezzo!!!!!!!!! :x :x :x :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Lamps
....avevo una CapoNord.....
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Robycops... :roll: :roll: :roll:

non ho capito...

volevi dire quaccheccosa?
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie

Messaggio da robycops »

Topolinio ha scritto:Da ignorante in materia... anzi ignorantissimo ... e in piu' pure OT mi chiedo e vi chiedo.

Ma siamo veramente sicuri che se esistessero sistemi in grado di farci consumare meno combustibile (gas, benzina, gasolio ecc) le compagnie petrolifere e lo stato stesso (che guadagna una marea sulle accise dei carburanti) lo lascerebbero in commercio?

Acquisterebbero il brevetto mettendolo poi in un cassetto, o provvederebbero a testarlo pagando poi chi deve scriverne i risulati.
Publicizzando a proprie spese che era una "sola".. quando la "sola" ce la stanno rifilando loro.

Riescono a far scoppiare guerre per il petrolio ... figuriamoci nascondere una scoperta innovativa...

Lamps

QUOTO !!!

intendo dire che qualsiasi cosa riesca a far perdere soldi ai petrolieri viene insabbiata o denigrata! vedi l'olio di colza x diesel(che io uso regolarmente!!!) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
....avevo una CapoNord.....
Capopapa
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Capopapa »

Quoto per l'aggeggio ma ho un dubbio sulla centralina che dovrebbe essere riparametrizzata in base ai nuovi valori, compreso il CO.
MIERU MIERU MIERU LLA LLA... :bevi:
Immagine
Stefano @ Lecce - MAIL: io.sagittarioImmaginelibero.it
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”